HotelsClick.com

Hotel Flamingo By The Beach

4 Stelle

  JALAN TANJUNG BUNGAH - 11200 - Penang, Malesia Vedi mappa

Questo hotel di recente ristrutturazione riflette lo spirito della catena alberghiera cui appartiene e offre una sistemazione idilliaca nell'isola tropicale di Penang. Qui gli ospiti troveranno tutto il fascino che possono aspettarsi da un moderno hotel balneare. La struttura climatizzata dispone di 250 camere, hall con reception aperta 24 ore su 24, ascensore, parrucchiere, sala giochi e strutture per conferenze. Gli ospiti hanno a disposizione servizio in camera e servizio lavanderia. Per gli ospiti in arrivo in auto Ú disponibile il parcheggio.
L'hotel è situato nella zona della spiaggia di Tanjung Bungah, che offre facile accesso alla spiaggia e a una varietà di sport acquatici. Il paradiso del cibo da strada di Gurney Drive, i centri commerciali come il Gurney Plaza, Island Plaza e Time Square e il famoso mercato notturno lungo Batu Ferringhi distano solo pochi minuti di auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby, di medie dimensioni e dall'alto soffitto, è luminosa e si trova accanto alla lobby lounge.

Esterno

Un moderno edificio dipinto di bianco con un viale che porta all'entrata dell'hotel

Camere

Le camere Deluxe da 32 mq offrono un balcone annesso che presenta vista delle colline. Le camere sono luminose e dall'arredo moderno e contemporaneo che adotta colori terrosi e dispongono di lunga scrivania e di TV. Tutte le camere sono accessoriate con collegamento Internet a banda larga e sono dotate di un letto king size o 2 letti singoli, TV LCD a 32", asciugacapelli, cassaforte e il necessario per preparare tè e caffè in camera. I bagni presentano piano lavabo in marmo e cabina doccia.

Ristorante

Il ristorante aperto tutto il giorno propone cucina locale e internazionale da colazione a cena.

Prenota