HotelsClick.com

Hotel Bayview George Town

4 Stelle

  25-A Farquhar Street - 10200 - Penang, Malesia Vedi mappa

Il city hotel pluripremiato dispone di 320 camere dotate di comfort di lusso e dotazioni moderne. Interamente climatizzato, offre reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello cambio valuta e ascensore. Dispone inoltre di sala da pranzo, sala per conferenze, parcheggio, accesso WLAN a Internet e servizio lavanderia. Il complesso ospita una discoteca.
L'hotel è situato nel cuore di Georgetown e offre facile accesso a piedi alle zone commerciali, delle banche e dello shopping che includono molti luoghi di interesse storico e culturale di Penang. Questo hotel si trova a soli 45 minuti dall'aeroporto di Penang Bayan Lepas.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni con grande scala per il piano di mezzanino. Al piano della lobby si trovano caffè, lobby lounge e business centre.

Esterno

Edificio moderno.

Camere

Le camere Superior offrono una vista limitata e sono disponibili con letti separati o con 1 formato king e fumatori (numero limitato di camere al piano non-fumatori).

Ristorante

Al piano della lobby si trova un caffè che propone cucina locale e internazionale. Questo hotel offre anche un ristorante girevole che offre una maniera originale di mangiare. La sua cena a buffet al tramonto è accompagnata da una vista eccellente della città dal tetto dell'edificio.

Prenota