HotelsClick.com

Hotel Pangkor Island Beach Resort

5 Stelle

  TELUK BELANGA - 32300 - Pangkor Island, Malesia Vedi mappa

Il resort ha un ufficiale medico disponibile su chiamata e attrezzature mediche di stile occidentale prontamente a disposizione nella città. Agli ospiti è offerto un Service One, un dipartimento singolo per consolidare i servizi che spaziano da cucitura a invio di fax. Gli idilliaci dintorni del resort forniscono l'ambiente perfetto per riunioni e conferenze di affari e l'hotel ha un personale professionale e una eccellente gamma di servizi. L'hotel organizza divertenti feste uniche e a tema che includono una festa in spiaggia stile anni '60. Il kids club offre una vasta scelta di attività divertenti ed educative per bambini, con un angolo per animali domestici. PO0307

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Grande lobby di concetto aperto con comoda area salotto.

Esterno

Bassa architettura in stile Malay, con alloggi in stile chalet e bungalow su una striscia di 1 chilometri di spiaggia dorata bordata da lussureggiante foresta tropicale.

Camere

Il resort dispone di 141 camere spaziose e confortevoli con un balcone privato che offre spettacolari vedute del mare o dei giardini tropicali. L'Ala Pacific a quattro piani offre 81 eleganti camere e Suite, balconi privati con vedute spettacolari del mare o dei giardini tropicali. Per coloro che cercano un'atmosfera più romantica, le camere Selective offrono letti a quattro piazze per stringersi in un ambiente caldo.

Ristorante

L'Hornbill Restaurant è un informale ristorante all'aperto che si affaccia sulla piscina e sul fronte spiaggia. Propone colazione a buffet e a la carte con cene a buffet a tema variabile ed include un menu per bambini. Un ambiente intimo pervade la Pacific Terrace, un punto ristoro che offre una scelta di pesce fresco e cucina occidentale. Cenare sotto le stelle sul terrazzo all'aperto è un vero e proprio piacere con la carezzevole brezza di mare e il ritmo delle onde dietro. Il Kingfisher Pool Bar è un poolside bar nella piscina dove rilassarsi e ricaricarsi, assaporando il paesaggio mozzafiato di flora e fauna e del mare mentre si gustano cocktail tropicali e spuntini. Il Golden Oriole Lobby Lounge & Bar offre una veduta spettacolare della baia dall'area climatizzata protetta da vetro e dal terrazzo all'aperto, serve una gamma di birre locali e di importazione, una selezione di vini e altre bevande alcoliche. Intrattenimento dal vivo promette di ricaricare la vostra energia.

Posizione

L'hotel è situato sulla spiaggia di Golden Sands sull'isola di Pangkor. Il resort è accessible tramite strada da Kuala Lumpur alla cittadina portuale di Lumut via autostrada Nord-Sud e con, quindi, 30 minuti di tratta panoramica in traghetto per il jetty privato dell'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:30
  •  Dimensione ingresso MD
Prenota