HotelsClick.com

Hotel Frangipani Langkawi Resort

3 Stelle

  Jalan Teluk Baru, Pantai Tengah, Mukim Kedawang - 07100 - Langkawi, Malesia Vedi mappa

Un resort ecologico, implementato da un impianto idrico per le piante che ricicla le acque utilizzate dal resort per bagnare i giardini tropicali. In grado di soddisfare le esigenze sia dei viaggiatori d'affari che di piacere. 03/09FW
Situato a Pantai Tengah, il Frangipani vanta una posizione di fronte al mare, a circa 25 minuti d'auto dalla citta' di Kuah e a 5-10 minuti di distanza dai ristoranti, negozi e centri dell'artigianato locali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La piccola lobby all'aria aperta e' lunga e stretta e dotata di alti soffitti con ventilatori. Il banco ricevimento si trova su un lato ed il Manager in Servizio siede di fronte ad esso.

Esterno

Collocati in 10 acri di giardini verdi paesaggistici, sono gruppi di bungalow ad uno e due piani.

Camere

La Beach Villa offre un letto formato king o due separati. Bungalow a un piano con terrazza privata. 53 mq. Aria condizionata e ventilatore a soffitto. TV con canali locali e satellitari. Telefono con linea duale. Internet wifi gratuito (disponibile nella lobby e al ristorante Mentari). Mini frigorifero ed essenziale per preparare caffè/tè. Bagno privato con accappatoi, pantofole, asciugacapelli e prodotti per l'igiene personale omaggio. Ferro/asse da stiro (su richiesta). Cassaforte elettronica.

Ristorante

Il Mentari Grill serve per pranzo e cena dei piatti locali ed occidentali. Il Beach Bar offre una selezione di spuntini e bevande.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi

Hotel Frangipani Langkawi Resort dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Frangipani Langkawi Resort offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Hotel Frangipani Langkawi Resort è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Frangipani Langkawi Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota