HotelsClick.com

Hotel Tanjung Rhu Resort

5 Stelle

  MUKIM AYER HANGAT - 07000 PULAU LANGKAWI - Langkawi, Malesia Vedi mappa

Il fascino della bella vita di Tanjung Rhu echeggia attraverso il resort, conciliando lussi di una struttura deluxe con un ambiente casual e rilassato. Con le camere confortevoli e lussuose, attività intorno a Langkawi, o una serata nei suoi ristoranti, rinomati in tutto il mondo, il Tanjung Rhu Resort è adatto per coloro che cercano un'esperienza eccitante. Tutte le prenotazioni di pacchetti tutto compreso includono l'alloggio nella camera di categoria prestabilita, tutti i pasti e le bevande non alcoliche presso qualsiasi punto di ristorazione, locali che servono bevande, consumo del contenuto del mini bar (escluse le bevande alcoliche) rifornito giornalmente, sport acquatici non motorizzati e trasferimento da/per l'aeroporto. Il contenuto del pacchetto si riferisce solamente a adulti. Nota bene: il resort accetta solamente un massimo di 10 bambini al giorno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è all'aperto, fresco e immerso in lussureggiante vegetazione e specchi d'acqua con pesci. L'atmosfera riflette la sensazione rilassante che pervade l'intera struttura, con deliziosi giardini con una lussureggiante vegetazione tropicale.

Esterno

Abbracciato dalla fresca ombra dei fruscianti alberi di casuarinas, il resort si affaccia sull'acquamarino Mare delle Andamane, affiancato da un paesaggio di caverne centenarie di pietra calcareae isole disabitate.

Camere

Ogni camera è spaziosa, con pavimenti di legno e grandi finestre che traggono vantaggio dalla brezza tropicale e, a vostra scelta, sono con incantevole vista giardino, piscina o mare. Impiegando il meglio dell'influenza Asio-Orientale, il decor è supportato da tappezzeria e drappi in delicata seta Thailandese e tessuto Indiano di puro cotone. Tutte le camere sono accessoriate con TV LCD, lettore DVD e compact disc, bar privato con caffettiera e grande stanza da bagno con doccia separata. Per assicurare la privacy degli ospiti nelle camere Damai non sono autorizzati bambini.

Ristorante

Il Rhu è un ristorante che racchiude la grazia e l'eleganza dell'albero di Casuarinas. Il raffinato ristorante ha sezioni climatizzate e all'aperto e propone cucina di pesce dove l'Oriente incontra l'Occidente, tra le delicate note di un quartetto di archi. Il "Sands" è un informale ristorante all'aperto che offre piatti locali e occidentali. Il ristorante sul fronte spiaggia, con stagni e ventilatori a soffitto, serve una varietà di cucina Malese e Occidentale. Il Saffron è un ristorante Mediterraneo. Dispone inoltre di una sezione all'aperto con una vista senza ostacoli dello splendido tramonto di Tanjung Rhu. Il pool bar Sands è situato nel centro dell'area piscina e serve bevande assortite ai nuotatori e agli amanti del sole durante il giorno. Un separato forno a legna per la pizza è situato in una cucina esterna adiacente per gli ospiti dove assaporare spuntini e altre delizie affacciati sul Mare delle Andamane. La Sala da Lettura è un fresco e tranquillo paradiso con una vista magnifica. Oltre ad essere il luogo di incontro per Tè Inglese, o caffè, con focaccine da tè calde, dolci e pasticcini potete anche curiosare tra una estesa collezione di libri e riviste per il vostro piacere di lettori.

Posizione

Tanjung Rhu siede sulla punta nord di Langkawi. E' situato in una delle più tranquille e belle spiagge in Langkwai ed è il solo resort in questa parte dell'isola - assicurando la sua esclusività e privacy ai suoi ospiti. E' a circa 30 minuti di auto dall'Aeroporto Internazionale di Langkawi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Tanjung Rhu Resort offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Tanjung Rhu Resort rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Tanjung Rhu Resort è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Tanjung Rhu Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Tanjung Rhu Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Tanjung Rhu Resort dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota