HotelsClick.com

Hotel Bon Ton Resort

5 Stelle

  PANTAI CENANG - LANGKAWI 07000 - Langkawi, Malesia Vedi mappa

Il Bon Ton Resort Langkawi è uno dei resort più eleganti, unici e intimi dell'isola, con otto tradizionali case Malay di 80-100 anni di età, ognuna con uno stile individuale a riflettere l'ospitalità contemporanea. PO0307
Situato a 10 minuti dall'aeroporto e a 5 minuti dalla spiaggia principale di Pantai Cenang, il BonTon è conveniente e tuttavia appartato.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni, con una lobby tradizionale e tuttavia moderna ed una piccola area salotto.

Esterno

Sette tradizionali case Malay ognuna con uno stile individuae, adagiate in lussureggianti dintorni tropicali.

Camere

Exclusive and private traditional style villas, all individually designed. All seven villas face the pool & lagoon and are cooled by air-con & fans. Blue Ginger has the feel of a simple beach cottage with its white washed internal walls and mainly rattan & wood furniture. It also has a charm of its own, especially when you open the door to your private sun deck and outdoor bath tub. This 80 year old Malay house is centrally supported by a round post shaped from a tree trunk.

Ristorante

Il Nam Restaurant serve un'esotica fusione di cucina gourmet occidentale e orientale con spezie Asiatiche - una varietà di sapori per tutti. Il Chin Chin è un bar e lounge Asiatico ricco di atmosfera e pezzi di antiquariato con cocktail a buoni prezzi. Il Buzz Cafe serve ottimi dolci e tè e caffè. Presso il Sunset Deck potete provare i loro cocktail speciali e menu di tapas/mezze dalle ore 17:00 in poi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Bon Ton Resort offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Bon Ton Resort è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Bon Ton Resort propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota