HotelsClick.com

360 Urban Resort Hotel

4 Stelle

  Jalan Tunku Abdul Rahman - Po Box 2362 - Kuching, Malesia Vedi mappa

L'hotel 360 si trova nella bella e tranquilla capitale, la citta' di Kuching. E' un centro di commercio, finanza, shopping e attivita' d'intrattenimento. Le strutture a disposizione nell'hotel includono una palestra completamente attrezzata al terzo piano, una piscina al quarto piano, una caffetteria che serve colazione continentale al diciottesimo piano, accesso gratuito a internet via cavo nelle camere e WiFi libero nella lobby e nella caffetteria. Al terzo piano gli ospiti hanno anche accesso diretto al centro commerciale per lo shopping. 03/09fw
Situato a 5 minuti dal quartiere finanziario centrale di Kuching.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Delle rilassanti fontane d'acqua accolgono gli ospiti non appena arrivano nella lobby dell'hotel, che trasuda un ambiente caldo ed invitante. In un angolo c'e' un'area salotto dove gli ospiti possono rilassarsi ed usare anche l'accesso gratuito a internet.

Esterno

L'Hotel 360 gradi e' posto in un edificio a 18 piani che si innalzano nel cielo per offrire una casa distanti da casa. E' ospitato in un complesso a forma di nave, che include un centro commerciale per lo shopping, ristoranti, uffici per gli affari e locali d'intrattenmimento.

Camere

internet via television. connection for laptop

Ristorante

La caffetteria dell'hotel, chiamata "Horizon" in modo adatto, si trova al diciottesimo piano della struttura. Ha un ambientazione moderna e contemporanea ed offre viste spettacolari e splendide della citta' di Kuching e del fiume Sarawak. Le viste si estendono lontano a nord sino al Monte Santubong e all'ovest al maestoso Monte Gunung Serapi. Serve giornalmente colazione continentale dalle 6.30 alle 10.00. The coffeehouse does not serve lunch and dinner. Tuttavia, giornalmente dopo le 10.00, la cafetteria e' aperta agli ospiti dell'hotel per il loro uso a piacere sino alle 18.00. La caffetteria offre te' e caffe' gratuiti su base self service in quel periodo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Centro bellezza
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. L'360 Urban Resort Hotel è adattato per disabili. L'360 Urban Resort Hotel rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'360 Urban Resort Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'360 Urban Resort Hotel offre un servizio minibar. L'360 Urban Resort Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota