HotelsClick.com

Hotel Pullman Kuching

4 Stelle

  NO.1A,JALAN MATHIES - 93100 - Kuching, Malesia Vedi mappa

La proprieta' piu' nuova del marchio internazionale a 5 stelle in citta', situato nel cuore di Kuching sulla collina, l'hotel e' adatto sia ai viaggiatori d'affari che ai turisti.05/10fw
Situato nel cuore di Kuching sulla cima della collina, l'hotel offre una stipefacente vista panoramica sulla citta' ed il fiume Sarawak. Adiacente al centro shopping cittadino a due pani 'Hills Shopping Mall' e a breve distanza a piedi dal centro commerciale e dalle attrazioni della citta'.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby dell'hotel, con le sue pareti in vetro di stile loft, consente alla luce naturale di fluire, evocando un senso di elegante vita urbana.

Esterno

Mescolando un design utopico con eleganza semplicistica, ridefinisce lo stile di vita dei viaggiatori dei giorni moderni con spazi comuni contemporanei che danno una sensazione di calore e familiarita'..

Camere

Le camere sono dotate degli stessi servizi come la scelta del cuscino, TV LCD con porte per dispositivi interattivi, stazione audio iPod, accesso Internet, cassaforte, prodotti da bagno esclusivi con vasca e doccia a pioggia tropicale separata, accappatoio e pantofole.

Ristorante

Il Puzzle al piano della Lobby e' il ristorante aperto tutto il giorno che serve piatti internazionali. Il Nu Er Hong al piano della Lobby, e' illuminato in modo naturale, ha un decor contemporaneo con cucina a vista e serve autentica cucina cinese.

Prenota