HotelsClick.com

Hotel Impiana Resort Cherating

4 Stelle

  Jl. Kuantan, Kemaman, Cherating - 26080 - Kuantan, Malesia Vedi mappa

L'Impiana Resort Cherating offre un'atmosfera pacifica e lussuosa con i suoi meravigliosi interni e la stupefacente spiaggia di sabbia bianca. Il resort e' rinomato tra quelli della zona costiera. 03/09fw
Situato sulla costa orientale della penisola della Malesia, accessibile sia in aereo che in auto, a soli 45 minuti d'auto dall'Aeroporto Kuantan o 2.5 ore d'auto da Kuala Lumpur e a 45 minuti di volo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni, caratterizzata dalla cultura malay.

Esterno

Tradizionale architettura malesiana in un lussureggiante ambiente tropicale.

Camere

Tutte le camere sono dotate di balcone ed affacciate sul Mare Meridionale della Cina. Le camere deluxe vista mare sono dotate di 1 letto Queen o 2 Letti Singoli, sono spaziose e ben arredate.

Ristorante

Potrete gustare le specialita' malesiane ed occidentali a lato piscina, le delizie asiatiche all'Impian Court, un drink al Fun Pub e cantare un pezzo alla Karaoke Lounge.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Impiana Resort Cherating offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Films

L'Hotel Impiana Resort Cherating dispone di TV satellitare nelle camere. L'Hotel Impiana Resort Cherating offre un servizio di film.

Prenota