HotelsClick.com

Hotel Merang Suria Resort

3 Stelle

  Lot 1841, Kampung Rhu Tapai - Merang, 21010 Setiu, Terengganu - Kuala Terengganu, Malesia Vedi mappa

Il resort Ú ideale per chi desidera un rifugio di pace dove rilassarsi. Dotata di 70 splendide camere con terrazza sul mare e comfort moderni, la struttura vanta una cornice paesaggistica di rara bellezza, con laguna privata con sbocco sul mare e giardini tropicali rigogliosi con piante di Cajeput (Melaleuca leucadendron). La dotazione prevede aria condizionata, hall, cassetta di sicurezza, edicola e ristorante. I professionisti in viaggio d'affari avranno modo di apprezzare le strutture per conferenze e l'attrezzato business center, ideali per riunioni e congressi. L'offerta per famiglie comprende sala giochi per bambini e una sala karaoke dove trascorrere piacevoli momenti di relax e divertirsi con amici e parenti. A disposizione degli ospiti vi Ú infine un efficiente servizio lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Intima lobby con area salotto.

Esterno

Basso edificio in stile resort. Una laguna privata, che si apre sul mare, aggiunge bellezza a questo paesaggio già splendido di lussureggiante verde tropicale della foresta naturale di Gelam.

Camere

Le camere sono arredate con gusto usando eleganti mobili in teak di stile Balinese. Le ben pesonalizzate camere hanno vista mozzafiato dell'oceano attraverso le grandi finestre, per le unità ai piani più alti, o presso lo spazioso balcone, per gli alloggi al piano terra. Tutte le camere sono dotate di comodità moderne per assicurarvi il massimo del comfort.

Ristorante

Il Ristorante Bunga Padi offre una selezione di succulente delizie Malesi e Occidentali.

Posizione

Situato su di un pittoresco terreno di 37 acri in Tanjung Rhu Tapai, il resort è a soli 30 minuti di auto dall'aeroporto di Kuala Terengganu.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Agenzia di viaggi
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'Hotel Merang Suria Resort offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Merang Suria Resort è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Merang Suria Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Merang Suria Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota