HotelsClick.com

Hotel Grand Millennium Kuala Lumpur

5 Stelle

  160 Jalan Bukit Bintang - 55100 - Kuala Lumpur, Malesia Vedi mappa

L'hotel, con la sua buona posizione ed il vicinissimo accesso al principale fulcro dei negozi e degli intrattenimenti, e' ideale sia per viaggiatori d'affari che di piacere. La lobby dell'hotel e la sua facciata sono al momento sottoposti a lavori di ristrutturazione.
Si trova nel cuore del principale distretto dello shopping e degli affari di Kuala Lumpur. Questo hotel sorge a pochi passi dai diversi centri commerciali, ristoranti, banche e uffici del famoso Triangolo D'oro.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' molto grande con pavimento in marmo. Sono presenti due livelli, con sedie in pelle attorno ai tavolini da caffe'. In un angolo, i musicisti suonano ad intervalli regolari, regalando un'atmosfera confortevole ed un ambiente molto elegante.

Esterno

Si tratta di un prominente edificio bianco e moderno con facciata di vetro. A lato della facciata anteriore, uno degli ascensori e' dotato di interni completamente in vetro, offrendo delle vedute della citta'.

Camere

Le camere sono in stile contemporaneo ma classico, elegantemente coordinate, moderne e in condizioni eccezionali. Anche i bagni sono di grandi dimensioni e in condizioni eccezionali. Sono arredate in marmo nero e ognuna ha un box doccia separato e un lungo bagno.

Ristorante

La Brasserie offre la possibilita' di desinare durante tutto l'arco della giornata, in un ambiente elegante ed accogliente. Gli interni del ristorante, caratterizzati da tavoli con piano in marmo di Carrara e arredi in canna tropicale, creano un ambiente facile e gradevole, ideale per qualsiasi occasione sociale. Uno stravagante buffet internazionale e' disponibile giornalmente, proponendo delle specialita' continentali, asiatiche e locali, con una stazione alla griglia dal vivo ed una squisita varieta' di dessert. Un menu alla carta e' disponibile durante tutto l'arco della giornata. Il Ristorante & Bar italiano OGGI e' elegante e propone i ricchi sapori della cucina italiana settentrionale e meridionale, dessert gourmet e l'estesa selezione vini OGGI, in un ambiente ultra chic. Il premiato ristorante Lai Ching Yuen offre la piu' raffinata cucina Cantonese, preparata in modo speciale dal Maestro Chef Simon Hew e dalla sua squadra. Assaporerete i sapori dei sontuosi antipasti al barbeque, piatti di mare ed un'ampia selezione di dim sum, preparata attentamente dallo Chef, nel suo stile culinario particolare. La Lounge nella Lobby e' il luogo ideale per incontri informali, dove si possono gustare la colazione, rinfreschi leggeri, spuntini, il te pomeridiano ed i cocktail serali. Ogni sera, una band locale si esibisce dal vivo. Il negozio Regent Sweet offre un servizio per asporto per deliziose torte, pane, panini, pasticcini e cioccolate fatte in casa.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 5
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Grand Millennium Kuala Lumpur offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Grand Millennium Kuala Lumpur rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Grand Millennium Kuala Lumpur è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Grand Millennium Kuala Lumpur propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Grand Millennium Kuala Lumpur offre un servizio minibar. L'Hotel Grand Millennium Kuala Lumpur dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com