HotelsClick.com

Hotel One World

5 Stelle

  First Avenue, Bandar Utama City Centre, - 47800 petaling jaya - Kuala Lumpur, Malesia Vedi mappa

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
L'hotel e' a 35 minuti di auto dall'Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpur tramite la strada e a 20 minuti di auto dal KL Cnetrale, la stazione dell'Express Rail Link per il KLIA, che vi impiega 28 minuti. Posizionato strategicamente nel cuore del quartiere finanziario e degli affari di Petaling Jaya.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The grand lobby is spacious, has high ceiling, white marble flooring and grand chandeliers. There are some sitting area and is connected to the lobby lounge.

Esterno

Modern beige building with curves on both side, connecting to the shopping mall.

Camere

Caratterizzate da colori dai toni terrosi, le camere Superior e Deluxe sono dotate di un letto formato king o di due singoli separati. Le camere hanno una superficie di 40 mq e offrono scrivania Executive e alta sedia in pelle nera.

Ristorante

CINNAMON un ristorante di gusto, visioni e suoni vivi, che rappresenta cucina locale ed internazionale in un ambiente unico. Il ristorante e' caratterizzato da un concetto di cucina dal vivo, ed include una terrazza giardino per pasti all'aperto in un ambiente contemporaneo. - ZUAN YUAN Ristorante Cinese specializzato in autentica cucina cantonese. Assaggiate le nostre specialita' preparate in stili diversi che riflettono usanze di antica tradizione, nell'interno dal design di ispirazione classica e di uno splendore sofisticato. - KURA Ristorante Giapponese, riflette il talento della cucina giapponese con uno squisito misto di rare e preziose delicatezze. I favoriti sushi, sashimi e tempura sono solo l'inizio, un prelibato menu' attira gli avventurosi. - THE SPHERE LOUNGE e' l'ambiente perfetto per affari o incontri sociali, con il suo design raffinato e moderno, che offre allo stesso tempo un'atmosfera intima. Mentre passa il tempo rilassatevi con soci d'affari e amici con un'attraente selezione di tradizionale te' del pomeriggio, spuntini e dessert. . - POOLBAR & GRILL serve eccitanti bibite dissetanti, spuntini/pasti leggeri, cucina salutare e juice bar in un'atmosfera rilassata ed informale.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 5
  •  Inizio check-in da 14:00
Prenota