HotelsClick.com

Impiana Klcc Hotel & Spa

4 Stelle

  13 Jalan Pinang - 50450 - Kuala Lumpur, Malesia Vedi mappa

L'Impiana KLCC Hotel & Spa si trova nel Centro Citta' di Kuala Lumpur (KLCC), a pochi minuti dalle Petronas Twin Tower e ad una distanza a piedi dalle principali aree dello shopping e degli affari. Molto adatto a viaggiatori di affari, ma anche i turisti lo troveranno piacevolmente comodo dato che nell'area vi si trovano le maggiori attrazioni turistiche, divertimenti e ristoranti. 03/09fw
Nel mezzo del piu' trafficato quartiere degli affari e dello shopping della citta', l'Impiana KLCC Hotel & Spa sorge adiacente al Centro Congressi di Kuala Lumpur, e ad una distanza a piedi dalle principali attrattive turistiche, che incudono le tanto decantate in tutto il mondo Petronas Twin Towers.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni dal design minimalista.

Esterno

Edificio moderno dal colore metallico e l'architettura elegante.

Camere

Le camere Superior hanno la sola configurazione con letto queen size. Sfoggiano design di interni piu' alla moda, vi sentirete veramente come a casa con i moderni arredi e i servizi aggiornati. .

Ristorante

Presso l'elegante e contemporaneo Tonka Bean Cafe potrete assaporare vere delizie culinarie 24 ore al giorno. Il Bohemia Tobacco Bar e' per stoggies o sigari. Il Lobby Lounge propone sostanziosi spuntini, una ampia selezione di vini e ladies cocktail fino alle ore piccole. E' inoltre un perfetto punto di incontro per chiacchierare o discutere di lavoro davanti ad un cappuccino o al vostro te' preferito. Presso l'hip e trendy Oswego Bar c'e' una ampia selezione di vini tra cui scegliere.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

Le camere dell'Impiana Klcc Hotel & Spa offrono una connessione veloce ad internet. L'Impiana Klcc Hotel & Spa dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota