HotelsClick.com

Hotel Crowne Plaza Mutiara Kuala Lumpur

5 Stelle

  Jalan Sultan Ismail - 50250 - Kuala Lumpur, Malesia Vedi mappa

Rinnovato recentemente, l'hotel è adesso un prodotto eccellente, adatto a distinti viaggiatori di affari.
Situato in mezzo a cinque acri di giardini paesaggistici nel cuore del quartiere degli affari, intrattenimento e negozi di Kuala Lumpur. A solo cinque minuti a piedi troviamo il Centro Convegni di Kuala Lumpur, le universalmente note Torri Gemelle Petronas, il centro commerciale Suria KLCC e i piu' eccitanti night club di Kuala Lumpur.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Spaziosa ed elegantemente arredata con mobilia di marmo e legno. E' abbellita dagli splendidi lampadari e dalle grandi colonne in legno che offrono una calda atmosfera.

Esterno

Un edificio moderno in un lussureggiante paesaggio.

Camere

Tutte le camere offrono dotazioni come connessione internet a banda larga, divano a finestra, zona lavoro ergonomica e stanza da bagno a piano aperto con zona doccia separata, caratterizzata da doccia a pioggia ed enorme vasca da bagno.

Ristorante

Planter's Inn e' un ristorante per tutti i pasti, serve preferiti locali ed internazionali, ed offre un buffet per colazione, pranzo e cena oltre ad una selezione di piatti alla carta. Sono inoltre disponibili posti all'aperto, accanto alla piscina. - Tiffins serve una varieta' di sandwich, pasticcini, cioccolate, e delizie locali, oltre ad offrire un banco cioccolata Patchi. - Club Bar, un luogo dove rilassarsi e distendersi, offre una raffinata selezione di birre uniche, vini e sigari d'importo, un buffet di carni per pranzo, nei giorni feriali, ed una varieta' di preferiti internazionali a pranzo e cena. - ISHq, un ristorante contemporaneo con wine bar, che serve cucina pan asiatica dalla Tailandia settentrionale, Kashmir in India e sapori locali malesi. - Glass Lounge al piano della lobby offre rilassante musica dal vivo -Sugar Club e' il night club piu' nuovo di Kuala Lumpur, ed offre serate a tema come Notte Jazz e Retro; serve cocktail, vini, sigari e spuntini.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 6
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Crowne Plaza Mutiara Kuala Lumpur è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Crowne Plaza Mutiara Kuala Lumpur offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Crowne Plaza Mutiara Kuala Lumpur è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Crowne Plaza Mutiara Kuala Lumpur propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Crowne Plaza Mutiara Kuala Lumpur offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Perugia, Italia
16/09/2012

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Ottima posizione

Ottimo hotel ubicato in posizione eccezionale a due passi dalla monorail e dal tunnel che porta al centro commerciale pavillion ed alle twin towers.
camera spaziosa e panoramica, colazione a buffet abbondante, staff gentile e servizievole.
consigliato.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com