HotelsClick.com

The Saujana Hotel Kuala Lumpur

5 Stelle

  Jalan Lapangan Terbang Saas - Shah Alam,selangor Darul Ehsan - 40150 - Kuala Lumpur, Malesia Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
Situato a 30 minuti dal centro citta' di Kuala Lumpur, e' a 35 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpur e ad appena 5 minuti dall'Aeroporto di Subang.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Funzionale lobby di medie dimensioni.

Esterno

Il Saujana offre un rifugio tranquillo nella natura con 360 camere alloggiate in un basso edificio sparso su oltre 160 acri di lussureggianti giardini tropicali che delimitano due campi da golf da campionato a 18 buche presso il Saujana Golf & Country Club.

Camere

Le camere sono spaziose e progettate con l'intenzione di rispettare la perfetta combinazione di stile moderno e eleganza senza compromessi. Sono composte da pavimenti in stile terrazzo, con marmo e legno Burmese. Le lussuose e spaziose stanze da bagno affacciano sui giardini e presentano una vasca nel terrazzo e docce rain-forest.

Ristorante

Vi e' disponibile una ampia varieta' di punti ristoro che includono il Suria, aperto tutto il giorno, che propone specialita' locali e occidentali, il Senja, che serve ottima cucina Italiana e collocato sopra ad un lago artificiale, il popolare ristorante Giapponese Ti Chen propone cucina cinese in stile casalingo, il Golfer's Terrace e il Bayu Lounge. Gli ospiti possono rilassarsi presso l'unico Rumah Peranakan Entertainment Center con band musicali dal vivo, cigar bar e cantina di vini.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Sauna

The Saujana Hotel Kuala Lumpur dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'The Saujana Hotel Kuala Lumpur propone l'uso della televisione nelle camere. L'The Saujana Hotel Kuala Lumpur offre un servizio minibar. Le camere dell'The Saujana Hotel Kuala Lumpur propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota