HotelsClick.com

Hotel Parkroyal Serviced Suites

4 Stelle

  No. 1, Jalan Nagasari - Off Jalan Raja Chulan - Kuala Lumpur 50200 - Kuala Lumpur, Malesia Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
Al PARKROYAL Serviced Suites Kuala Lumpur entrate in sintonia con il vicinato, con la città e la sua gente raccogliendo i migliori consigli dai nostri cortesi affiliati. Sono più che felici di raccomandarvi il migliore caffè locale di mattina, il più vibrante club da visitare di notte e come passare il tempo nei fine settimana. Fate una passeggiata nell'area e troverete una miriade di ristoranti nelle case a due piani risalenti a prima della Seconda Guerra Mondiale di Changkat Bukit Bintang.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'area della lobby è spaziosa e confortevole, collegata a vari negozi situati sullo stesso piano.

Esterno

L'esterno del Parkroyal Serviced Suite è uno dei più moderni complessi di appartamenti disponibile a Kuala Lumpur, collocato nel principale quartiere commerciale.

Camere

Il monolocale Superiore offre uno stile e un comfort di alto livello. Deliziosamente arredati offrono un letto king size, una spaziosa scrivania, due telefoni, un TV panoramico a schermo piatto, una ben accessoriata unità di intrattenimento con canali satellitari, CD, DVD, rinfreschi con essenziale per preparare caffè e tè, frigobar, cassaforte, Internet ad alta velocità a banda larga e wifi. Camera di 56 metri quadrati con cucina ben attrezzata, lavatrice e asciugatrice (in alcune unità), Internet a banda larga, LCD TV satellitare, sistema di home entertainment con lettore DVD, radio, telefono con IDD/DID e segreteria, cassaforte, ferro e asse da stiro.

Ristorante

Breakfast, Lunch and Dinner are available at this property.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1

Hotel Parkroyal Serviced Suites dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Parkroyal Serviced Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Parkroyal Serviced Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota