HotelsClick.com

Pacific Sutera Hotel

5 Stelle

  1 Sutera Harbour Boulevard, Sutera Harbour - 88100 - Kota Kinabalu, Malesia Vedi mappa

In termini di animazione l'hotel ha molto da offrire, tra cui un mini teatro e bowling. L'unico punto debole e' che non vi e' alcuna spiaggia, ad ogni modo imbarcazioni charter e traversate sono disponibili per raggiungere isole, spiagge, pesca in mare e molti sport acquatici.(JS 09/05/2006)
L'hotel è situato su una lingua di terra lambita dal Mar Cinese meridionale, a 7 Km dal centro della città, nei pressi di un campo da golf a 27 buche. Vi sono piscine e giardini e dista 8 chilometri dall'aeroporto internazionale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è spaziosa e luminosa grazie anche alla luce naturale. I colori utilizzati sono quelli nelle tonalità pastello. Vi sono molte comode poltrone e numerose piante.

Esterno

L'hotel occupa un grande edificio moderno a dodici piani.

Camere

Le camere, di medie dimensioni, sono dotate di aria condizionata, bagno, essenziale per preparare caffè e tè, minibar, ferro e asse da stiro. Sono mantenute in buone condizioni.

Ristorante

I due ristornati principali offrono cucina giapponese e cinese/thai. C'è anche una caffetteria aperta 24 ore su 24 che serve sia piatti internazionali che locali.

Servizi dell'hotel

  •  Sale conferenze 1
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi

L'Pacific Sutera Hotel dispone di sala congressi.. L'hotel offre campi da tennis. L'Pacific Sutera Hotel offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Films

L'Pacific Sutera Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. L'Pacific Sutera Hotel offre un servizio di film.

Prenota