HotelsClick.com

Hotel The Klagan Regency

4 Stelle

  TB-00-01 1Borneo Hypermall Jalan UMS - 88450 - Kota Kinabalu, Malesia Vedi mappa

Moderno ed elegante, questo city hotel si distingue per un arredamento moderno ed ergonomico e farà sentire gli ospiti a casa propria. Oltre a un totale di 263 camere, questa struttura climatizzata offre hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, ascensore, ristorante e strutture per conferenze. Su richiesta sono inoltre disponibili accesso a Internet tramite WLAN e servizio in camera.
The Klagan Regency è a 18 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Kota Kinabalu. Fa parte integrale dell'Ipercentro Commerciale 1Borneo, che e' strategicamente posizionato lungo l'Autostrada Sulaman.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

E' contemporanea nel design ed arredata con colori vivaci. E' aperta, spaziosa, con vista di tutti i servizi offerti da noi ed offre agli ospiti il piacere di rilassarsi e re-energizzarsi in un'atmosfera piacevole.

Esterno

L'esterno dell'hotel e' moderno ed elegante. Si trova vicino all'ingresso principale dell'Ipercentro Commerciale 1Borneo. Ha una spaziosa entrata in hotel ed e' costruito in armonia con la persionalita' delle immediate vicinanze.

Camere

Contemporanee nel design e arredate con mobili ergonomici. Ogni camera e' dotata di accesso a Internet WiFi, telefoni a chiamata diretta, cassaforte, il necessario per preparare gratuitamente te' e caffe', TV LCD a schermo piatto ed una doccia enorme con acqua che scende danzando. Vi sono anche una scrivania ergonomica con scrittoio girevole, lampada da scrivania e sedia ergononomica per far si' che gli ospiti siano rilassati persino quando lavorano.

Ristorante

Il Ristorante Square si trova al quinto piano. Si tratta di un ristorante dal concetto a vista che offre agli ospiti un'esperienza culinaria interattiva mentre il loro cibo viene preparato è preparato al momento o cucinato su ordinazione sotto i loro occhi mentre si muovono attraverso le diverse stazioni del ristorante. Permette inoltre agli ospiti di gustare sia cucina asiatica che occidentale appositamente preparata dal nostro team di chef di talento.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel The Klagan Regency è adattato per disabili. L'Hotel The Klagan Regency offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica
  •  Radio
  •  Films

L'Hotel The Klagan Regency offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. L'Hotel The Klagan Regency offre un servizio di film.

Prenota