HotelsClick.com

Hotel Silka Johor Bahru

3 Stelle

  Lot 101375 Jalan Masai Lama - Mukim Plentong - Johor Bahru, Malesia Vedi mappa

Questa prestigiosa struttura si trova in una posizione privilegiata, tra il centro di Johor Bahru e la zona urbana di Iskandar Malesia. L'hotel con 252 camere Ú stato realizzato appositamente per ospiti esigenti che desiderano disporre di standard moderni e internazionali, sia per motivi di lavoro sia per piacere. La struttura offre accesso a Internet in tutte le aree. Interamente climatizzato, l'hotel dispone di hall, ristorante e strutture per conferenze. È disponibile un ascensore.
Situato all'esterno della citta', tra il centro cittadino di Johor Bahru e l'Eastern gate della zona di sviluppo di Iskandar Malaysia. A circa 20 minuti d'auto dal centro cittadino di Jahor Bahru e a circa 4 minuti d'auto da Giant Hypermarket Plentong e vicinissimo alla città di Jesco Tebrau. A 5 minuti a piedi dal Daiman 18 Johor Golf Club, 8 minuti di auto dalla Valle del Cavallo. Il Parco Acquativo al coperto di Tiram e il Museo di Pasir Gudang Kita distano 15 minuti di auto. Tan Hiok Nee Heritage può essere raggiunto in 20 minuti di auto e le Cascate di Kota Tinggi distano 45 minuti di auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby luminosa, con pavimento in marmo e dal decor contemporaneo.

Esterno

Un edificio moderno con un tetto triangolare.

Camere

internet via television. connection for laptop

Ristorante

Checkers Cafe è un ristorante aperto tutto il giorno che offre un'atmosfera di classe, un buffet vario e un menù a la carte con specialità asiatiche e piatti occidentali. Kapitan Corner è un ristorante all'aperto per coloro a cui piace cenare sotto le stelle. Propone cucina locale. Entrambi i ristoranti aprono dalle ore 06.30 alle 01.00. D'Bar apre dalle ore 11.00 alle 23.00, è un vivace bar con una lounge che presenta un grande schermo che trasmette eventi sportivi dal vivo Telecast e le ultime notizie sportive.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. L'Hotel Silka Johor Bahru è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Silka Johor Bahru propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Silka Johor Bahru offre un servizio minibar. L'Hotel Silka Johor Bahru dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota