HotelsClick.com

Hotel Cameron Highlands Resort

5 Stelle

  72 Pekeliling Tun Abdul Razak - Tanah Rata - Cameron Highlands, Malesia Vedi mappa

golf
Situato nello stato di Pahang, a circa 200 chilometri a nord di Kuala Lumpur, il Cameron Highlands e' una splendida meta turistica e l'unico luogo dove potete trovare piantagioni di te' e di fragole in Malesia. A circa 1,500 metri sul livello del mare, e' l'area piu' alta sul continente e gode di un clima fresco e piacevole, con temperature che spaziano tra i 15 e i 25 gradi Celsius. Per arrivarci: da Kuala Lumpur, potete arrivare al Cameron Highlands Resort in un auto privata via l'Autostrada Nord-Sud.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Stile coloniale.

Esterno

Alte porte Francesi, soffitti con travi di legno e persiane in stile piantagione aggiungono fascino coloniale e un tocco di nostalgia.

Camere

internet via television

Ristorante

La ristorazione e' un punto di forza al Cameron Highlands Resort. Qui la cucina tradizionale Inglese incontra i molti sapori dell'Asia in una succulenta sinfonia di aromi ed esperienze. I pasti sono gustati in un ambiente sontuoso che si affaccia sul campo da golf, nella splendente sala da te' o nel ristorante all'aperto che si fonde armoniosamente con la giungla circostante. Mangiare al Cameron Highlands Resort e' un'esperienza piacevole, con molte possibilita' per visitatori e ospiti. E' un luogo dove potete gustare dell'ottima cucina in un ambiente bello e rinfrescante, una benvenuta fuga dal caldo e lo smog della citta'. La Dining Room, con finestre parnomiche che si affacciano sul campo da golf e le colline circostanti, offre un'atmosfera informale per colazione, pranzo e cena. Godetevi gli ingredienti piu' freschi dalle vicine fattorie. Sono disponibili una selezione di frutta, pasticceria, cereali, yoghurt, uova, waffles e pancake con specialita' locali dello chef. E' inoltre presente una selezione di antipasti, zuppe, piatti alla griglia con un accento locale, piatti locali e peccaminosi dessert. Questo ristorante puo' ospitare fino a 60 persone. La Jim Thompson Tea Room e' un ambiente intimo aperto in ogni momento del giorno. L'elegante ambiente lo rende il luogo perfetto per la tradizionale ora del te' Inglese. Rilassatevi e assaporate finger sandwiches, pasticcini 'leggeri come l'aria', focaccine fatte in casa e fragole fresche di Cameron. Per un sapore piu' locale provate le nostre focaccine alternative con esotica frutta locale che include Banane, Mango, Fragole o Cornflake al miele e Caffe'. A completare questa deliziosa varieta' e' una vasta selezione di te' di qualita' Cameron Highlands. Per pranzo il menu' a la carte offre ogni giorno specialita' tradizionali Inglesi e locali, pasta e insalate. Gonbei, un ristorante gemellato allo squisito ristorante Giapponese situato nello splendido Starhill Gallery in Kuala Lumpur, apre per cena e serve sashimi fresco, soba, gustosa tempura e popolari set di bento. L'unico ristorante Giapponese in Cameron Highlands, il Gonbei presenta anche un Sake Bar con una gamma di vini di riso Giapponesi di qualita', whiskey Giapponesi e drinks per il pre e il dopo cena. Per tutto il giorno, l'Highlands Bar e' il luogo perfetto per un drink, con una estesa selezione di whiskey, cocktail e altri drink in un ambiente caldo e confortevole. In serata, con la musica del nostro pianista e il caldo ambiente del caminetto, il bar diventa il posto perfetto per drinks del dopo cena, una partita di biliardo o, semplicemente, per rilassarsi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Cameron Highlands Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Cameron Highlands Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Cameron Highlands Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota