HotelsClick.com

Hotel Medhufushi Island Resort

4 Stelle

  Medhufushi, Meemu Atoll - 20188 , Muli - Maldive, Maldive Vedi mappa
Zona: Meemu Atoll

A prezzi imbattibili, il Medhufushi Island Resort offre vacanze di lusso alle Maldive su ville in legno con vista sul mare. Il resort è a circa 40 minuti volo con l’idrovolante dall'aeroporto internazionale di Male. Ideale per trascorrere il viaggio di nozze alle Maldive, la water villa è l’alloggio più romantico. Oltre a custodire l’intimità degli ospiti, la villa, costruita sull’acqua, offre viste panoramiche su meravigliosi tramonti e ha una terrazza privata con comoda scala che porta al mare limpidissimo. Concepite per trascorrere vacanze indimenticabili, le ville sono dotate di tutti i comfort e comodità. Costruite in legno e arredate in stile moderno, tutte le ville hanno una comoda area salotto che si apre sulla terrazza, aria condizionata e ventilatori a soffitto, TV a schermo piatto con canali via cavo, telefono, minibar, set per la preparazione di tè e caffè. I bagni sono spaziosi e hanno sia doccia sia vasca, asciugamani, articoli da toeletta gratuiti e asciugacapelli professionale. La connessione Wi-Fi è attiva in tutta l’isola. Servita al ristorante Alfresco, la prima colazione è a buffet, preparata con prodotti locali; per pranzo e cena, il menu propone piatti classici della cucina internazionale. Accanto alla piscina all'aperto, il ristorante Malafay offre cucina locale, piatti leggeri e snack. La terrazza del Vilu Bar è il luogo del resort più frequentato, gli ospiti sono invitati a socializzare, rilassarsi e rinfrescarsi con succhi di frutta, frullati e cocktail classici. Nel resort ci sono sia una Spa sia un moderno centro fitness. Il Medhufushi Island Resort offre svariate attività ricreative e sportive, visite guidate sulla barriera corallina e negli atolli vicini.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Medhufushi Island Resort offre ai suoi ospiti il massimo in termini di privacy e benessere. La struttura dispone di una vasta gamma di alloggi, in modo tale da soddisfare le esigenze di ogni tipologia di cliente. La struttura mette a disposizione dei suoi ospiti numerosi servizi, quali: 2 ristoranti, bar, 24h reception, centro business, lavanderia, biblioteca, concierge, servizio in camera, piscina e strutture per riunioni.

Camere

Il resort dispone di diversa tipologia di ville e suite, in modo tale da soddisfare ogni tipo di esigenza. Ogni alloggio offre il massimo in termini di comfort e privacy; le stanze sono dotata di aria condizionata, bollitore per tè / caffè, bagno privato, asciugacapelli, Tv satellitare, lettore DVD, cassaforte, minibar e scrivania.

Posizione

Le Maldive sono la destinazione numero uno per la luna di miele, per un vacanza all'insegna del romanticismo, ma anche per chi ama il massimo in termini di pace e serenità.L'isola offre ai suoi ospiti numerosi sport acquatici e rilassarsi spiagge di sabbia bianca. Il resort si trova a 45 minuti di volo dall'aeroporto internazionale di Malé.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 220

Hotel Medhufushi Island Resort dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Medhufushi Island Resort offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'Hotel Medhufushi Island Resort è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Medhufushi Island Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Medhufushi Island Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Medhufushi Island Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MLE
Prenota