HotelsClick.com

Hotel Filitheyo Island Resort

4 Stelle

  Filitheyo - 12060 - Maldive, Maldive Vedi mappa
Zona: Faafu Atoll

Il Filitheyo Island Resort nell'atollo di Faafu è tra le più esclusive destinazioni per trascorrere la luna di miele nelle Maldive. Il resort è raggiungibile in circa 35 minuti dall'aeroporto internazionale Velana a Malé con volo emozionante sopra gli atolli dell’arcipelago. A un ottimo rapporto qualità-prezzo, il Filitheyo Island Resort offre romantici bungalow costruiti nelle acque della laguna, villette lussuose situate a bordo della spiaggia e ville un po’ più spaziose adatte per una vacanza in famiglia. Tutte le ville hanno vista panoramica sul mare e si aprono nella terrazza in legno, arredata con tavolino, sedie e lettini prendi sole. Le ville, arredate in stile moderno, hanno aria condizionata, TV a schermo piatto, minibar, set per la preparazione di tè e caffè, cassetta di sicurezza, telefono e set da stiratura. I bagni hanno cabina doccia, asciugacapelli e articoli da toeletta di alta qualità. La connessione internet Wi-Fi è disponibile nelle aree comuni della proprietà. Questo resort offre trattamento tutto incluso, strutture benessere e una spettacolare infinity pool, una piscina a sfioro con vista sull’orizzonte. Aperti fino a tarda notte, i due bar offrono frullati, succhi di frutta freschi e un’ottima lista di cocktail. Il Filitheyo Island Resort gestisce un ottimo ristorante che propone piatti della cucina locale e internazionale. Su richiesta sono organizzate varie attività acquatiche come snorkelling, immersioni subacquee, pesca e visite guidate alla barriera corallina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Filitheyo Island Resort offre ai suoi ospiti il massimo in termini di privacy e benessere. La struttura dispone di una vasta gamma di Ville, in modo tale da soddisfare le esigenze di ogni tipologia di cliente. La struttura mette a disposizione dei suoi ospiti un ristorante, un bar a bordo piscina sulla spiaggia e una Spa con numerosi trattamenti termali e una vasta gamma di massaggi.

Camere

La struttura dispone di 3 tipologie di Ville, quali: Villa Deluxe, Villa Superior e Villa Water. Ogni alloggio offre il massimo in termini di comfort e privacy, ogni Villa è arredata con gusto e dotata di aria condizionata, bollitore per tè / caffè, bagno privato, asciugacapelli, Tv LCD satellitare, cassaforte, minibar e wifi ( a pagamento ).

Posizione

La struttura è situata nell'atollo Faafu della Maldive, circondata a acque cristalline e una vegetazione lussureggiante. L'aeroporto Internazionale di Male-Ibrahim Nasir dista 118 km dal resort; la struttura è raggiungibile tramite idrovolante. Questo luogo è l'ideale per gli amanti dello snorkeling, delle immersioni e di tutti gli sport acquatici.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Centro bellezza
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 220

Hotel Filitheyo Island Resort dispone di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Filitheyo Island Resort rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Filitheyo Island Resort è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Filitheyo Island Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Filitheyo Island Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Filitheyo Island Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Filitheyo Island Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MLE
Prenota