HotelsClick.com

Hotel Anantara Kihavah Villas

5 Stelle

  PO Box 2014 - Kihavah Huravalhi Island - Maldive, Maldive Vedi mappa
Zona: Baa Atoll

Anantara Kihavah Villas, Maldive, è un nuovissimo e lussuoso resort aperto nel Febbraio 2011. Il complesso offre tranquille ville private, ristoranti sott'acqua e orizzonti sconfinati. C'è una grande offerta di attività ricreative, quali piscina con lettini d'acqua, campi da tennis e pallavolo, centro fitness, libreria con WiFi, ampia scelta di sport acquatici, tra cui scuba diving, snorkeling, canoa, windsurg, kayak, pesca d'altura, centro affari e spa. (Giu11 CT)
L'Anantara Kihavah Villas si trova sull'Atollo di Baa, che e' situato nella parte ovest della catena degli atolli delle Maldive. Dall'Aeroporto Internazionale di Male al resort ci vogliono solo 35 minuti in idrovolante.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una lobby di dimensioni medie.

Esterno

78 basse ville con tetto in paglia costruite in una vegetazione lussureggiante, o situate sulle cristalline acque dell'oceano.

Camere

internet via television. connection for laptop

Ristorante

Nel resort vi sono ristoranti e bar. "Plates" è un ristorante aperto tutto il giorno allestito sulla spiaggia che propone piatti internazionali e delle Maldive. Il "Manzaru" e' un Bar Piscina & Ristorante che offre un'ampia varieta' di rinfreschi e spuntini, pranzo Mediterraneo e cena Italiana. Sea. Fire. Salt. Sky è un concetto di ristorazione sott'acqua unico che impreziosisce la posizione idilliaca del resort nello scintillante Oceano Indiano. Ospita quattro ristoranti separati, oguno a sua modo unico. "Sea" è una cantina e ristorante sott'acqua situato al limitare della barriera corallina e propone piatti mediterranei. "Fire" è un ristorante Teppanyaki. "Salt" serve barbecue asiatico. "Sky" è un lounge bar a due piani in stile thailandese. Il collegamento gratuito a internet senza fili e' disponibile in tutti i ristoranti e bar.

Servizi dell'hotel

  •  Centro bellezza
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Anantara Kihavah Villas rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Anantara Kihavah Villas propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Anantara Kihavah Villas offre un servizio minibar.

Prenota