HotelsClick.com

Hotel Banyan Tree Macau

5 Stelle

  AVENIDA MARGINAL FLOR DE LOTUS, COTAI - Macao, Macao Vedi mappa

As a destination that gives the opportunity to enjoy the ultimate in entertainment, dining and leisure activities, the resort offers a sanctuary for the senses in this exciting city. Part of Galaxy Macau, the latest fully integrated development in the dynamic Cotai City, the exclusive resort comprises of 227 suites, including the ultra- exclusive Presidential Suite and 29 villas, where 10 are expansive villas amidst their own gardens complete with a private swimming pool.|
Il Banyan Tree Macau e' uno dei tre hotel situati presso il Resort di Galaxy Macau a Cotai. E' a 15 minuti dall'aeroporto internazionale di Macau e a 10 minuti dal Terminal dei Traghetti di Taipa e dall'Eliporto di Macau.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby dell'hotel e' stata progettata per impersonificare il tradizionale stile di vita Banyan Tree ed emanare un'atmosfera incantevole e rilassante. L'area di ricevimento su trova di fronte alla Lounge Banyan ed e' circomdata da alto soffitto, mobili in legno che offrono un senso di privacy con il famoso profumo del Fico di Banyan.

Esterno

E' un edificio alto e moderno.

Camere

Suite Grand Cotai - Ogni Suite Grand Cotai misura 100 mq. e dispone di profonda Vasca da Rilassamento. E' un tributo al design Orientale, con alti soffitti e mobili elaborati, messi in risalto da accenti rosso vermiglio. Tutte le suite offrono una vasta gamma di comodita' e di servizi per gli ospiti, fra cui TV LCD, sistema stereo, minicassaforte e frigobar.

Ristorante

Nell'hotel vi sono quattro locali per gastronomia e bevande. Il Belon Oyster Bar & Grill e' il caratteristico ristorante del resort che offre pesce e grigliate con una vasta scelta di vini. Vi sono tre aree private da pranzo ed una sala per i sigari. Il Banyan Cafe e' caratterizzato da una varieta' internazionale di cucina con un'enfasi sulle specialita' locali e del sudest Asiatico. Il Banyan Lounge, che trasuda un'atmosfera incantevole e rilassante, e' perfetto per delle riunioni sociali ad ogni ora del giorno. Il Cabana e' il bar della piscina, dove gli ospiti potranno gustare stuzzichini leggeri e una gustosa scelta di piatti internazionali. Questo informale locale da pranzo ha accesso diretto alla piscina e all'area del solarium.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

Hotel Banyan Tree Macau dispone di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Banyan Tree Macau offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Banyan Tree Macau è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Banyan Tree Macau propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Banyan Tree Macau offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota