HotelsClick.com

Hotel Parc Belair

4 Stelle

  Avenue du X Septembre, 111 - 2551 - Lussemburgo, Lussemburgo Vedi mappa

Questo hotel si propone come sistemazione accogliente in una zona tranquilla ed è l'ideale per professionisti in viaggio d'affari e per turisti. La struttura ubicata nel centro cittadino dispone di un totale di 53 camere, tra cui 39 doppie con letto a due piazze o due letti separati e 14 suite, distribuite su 3 piani. Tra le dotazioni di questo hotel climatizzato figurano hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba e ascensore. Il Mary's Bar offre una vasta gamma di bibite calde e fredde, nonché un'ampia selezione di whiskey e sigari da gustare. Sono inoltre disponibili ristorante e accesso a Internet. L'hotel è dotato di sale riunioni per l'organizzazione di eventi di lavoro e sociali. Gli ospiti possono disporre di servizio in camera e servizio lavanderia. È disponibile un parcheggio (a pagamento).

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' molto colorata e conduce al bar in stile marocchino.

Esterno

Si tratta di un edificio moderno.

Camere

Questo albergo offre 39 camere decorate magnificamente e 14 spaziose suite arredate con eleganza con una gamma di accessori contemporanei a soddisfare i bisogni dei viaggiatori esigenti.

Ristorante

Il ristorante sul posto serve cucina tradizionale nonche' specialita' del Lussemburgo ed italiane, da gustare. Il Marys Bar offre un'ampia gamma di bevande calde e fredde, nonche' un'eccellente selezione di whisky e sigari da assaporare.

Posizione

Innaugurato nell'Agosto 1993, l'Hotel Parc Belair Luxembourg, a conduzione famigliare, sorge accanto un parco pubblico nella tranquilla zona residenziale di Belair e propone camere all'avanguardia per gli ospiti e sale conferenze. L' Hotel Parc Belair Luxembourg dista 1.7 chilometri dal centro cittadino, 2 chilometri dalla stazione ferroviaria, 500 metri dall'autostrada e 6 chilometri dal Centro Convegni.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220
Prenota