HotelsClick.com

Hotel Novotel

4 Stelle

  6 Rue Fort Niedergrunevald - 2015 - Lussemburgo, Lussemburgo Vedi mappa

The Novotel is a modern hotel located by the crossroads between the Convention Centre and the International Exhibition Centre, surrounded by the European Community’s Institutions. The rooms are nicely furnished and equipped with bathroom, air conditioning, mini bar, telephone, radio and TV. The hotel features restaurant and bar. Good conference facilities are also available.Address: 6 Rue Fort Niedergriinewald, L-2015 Luxembourg
L'hotel si trova nel cuore dell'European Center, a pochi minuti d'auto dal dall'aeroporto e dal centro della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' stata allargata per consentire alla luce naturale di illuminare il tema color arancione e blu pastello della catena, con arredi confortevoli e dal design moderno. La lobby conduce ad un cafe' bar che serve spuntini e rinfreschi leggeri, anche questo decorato nella stessa maniera della lobby.

Esterno

Si tratta di un moderno edificio adiacente al nuovo Sofite, per cui gli ospiti dovranno fare particolare attenzione a quale hotel devono andare, onde evitare inconvenienti.

Camere

Tutte in buone condizioni, le camere sono decorate con tonalità di colore arancione e blu pastello; gli arredi sono in buone condizioni, ma sono alquanto obsoleti e andrebbero rimodernati. .

Ristorante

Il ristorante è decorato con colori pastello e murali dipinti a mano con scene sulla produzione del vino nell'antica Grecia; dispone di una sala separta per il gruppi, e tempo permettenso, viene aperta anche la terrazza.

Servizi dell'hotel

  •  Bar

Hotel Novotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota