HotelsClick.com

Hotel Grand Baltic Dunes

3 Stelle

  Birutes alley 26 - LT-00136 - Palanga, Lituania Vedi mappa

Posizione della struttura Se, soggiornando a Palanga, sceglierai Grand Baltic Dunes vicino alla spiaggia sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Spiaggia di Palanga e da Molo di Palanga. Questo aparthotel si trova a 26 km da Stadio del Žalgiris e 28,3 km da Vecchio terminal dei traghetti.Camere Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 48 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e piano cottura. La una TV a schermo piatto con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi Lasciati coccolare con i massaggi in loco e ammira il paesaggio grazie a una terrazza a disposizione degli ospiti. Questo aparthotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.Pasti La colazione a buffet è disponibile pagando un supplemento.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di check-in veloce, servizio di lavanderia/lavaggio a secco e reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Palanga? Presso questo aparthotel avrai a disposizione 120 metri quadrati di spazio con un centro congressi e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Lasciati coccolare con i massaggi in loco e ammira il paesaggio grazie a una terrazza a disposizione degli ospiti. Questo aparthotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.

Ristorante

Buffet breakfasts are available for a fee.

Posizione

Se, soggiornando a Palanga, sceglierai Grand Baltic Dunes vicino alla spiaggia sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Spiaggia di Palanga e da Molo di Palanga. Questo aparthotel si trova a 26 km da Stadio del Žalgiris e 28,3 km da Vecchio terminal dei traghetti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Grand Baltic Dunes offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Grand Baltic Dunes propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Grand Baltic Dunes propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota