HotelsClick.com

Nouveau Hotel Du Liban

2 Stelle

  Damascus St., Homsi Building, 1st Flr., - Beirut, Libano Vedi mappa

A Beirut (Sodeco), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi (a pagamento) e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Università di San Giuseppe: 0,4 km St. Maroun Church: 0,5 km Quartiere dello shopping Saifi Village: 0,5 km Moschea di Mohammed Al Amin: 0,6 km Cattedrale Maronita di San Giorgio: 0,6 km Piazza dei Martiri: 0,7 km Cardo massimo: 0,7 km Cattedrale greco-ortodossa di San Giorgio: 0,9 km Cattedrale greco ortodossa di San Nicola: 1 km National Evangelical Church of Beirut: 1 km Museo d'arte Nicolas Ibrahim Sursock Museum: 1 km Edificio del Parlamento del Libano: 1 km Audi Mosaic Museum: 1 km Dimora del Primo Ministro Grand Serail: 1,1 km Piazza Nejmeh: 1,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Beirut (BEY-Rafic Hariri Intl.): 9,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 7 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi (a pagamento) ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Se decidi di alloggiare presso Nouveau Hotel Du Liban di Beirut (Sodeco), in 5 minuti di auto potrai raggiungere Hamra Street e Stadio comunale di Beirut. Questa guest house si trova a 4,6 km da Grotta dei piccioni e 6,3 km da Camille Chamoun Sports City Stadium.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Nouveau Hotel Du Liban offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Nouveau Hotel Du Liban propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com