HotelsClick.com

Midtown Hotel & Suites

  Jean d'Arc Street, Hamra - Beirut, Libano Vedi mappa

Midtown Hotel & Suites is a modern 4-star hotel in Beirut city center, in the famous Hamra Boulevard area, perfect for a shopping trip in the capital city of Lebanon. Rafic Harriri International Airport is only a 15 minute drive away.Enjoying a prime location in Beirut, Midtown Hotel & Suites allows guests to easily reach the downtown, Germayse Street, the Rouche Rock, the beaches, and many leisure facilities, making the accommodation a perfect base for business tourists and for travelers alike.* The Bar is under renovation and is re-scheduled to available from June 2012.To: 31/5/2012
L'hotel è idealmente posizionato nel cuore del quartiere degli affari e dello shopping di Beirut, in Hamra, 2 minuti a piedi dall'Università Americana di Beirut e dall'Ospedale dell'Università Americana. E' a soli 15 minuti dall'aeroporto e a 10 minuti dal centro di Beirut.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di piccole dimensioni, con alcuni angoli salotto. E' arredata elegantemente seguendo uno stile moderno.

Esterno

L'esterno dell'edificio, costruito nel 2010, sfoggia un design moderno.

Camere

Le camere Deluxe hanno una superficie di 28mq ed offrono essenziale per preparare tè e caffè con rifornimento giornaliero, TV LCD a schermo piatto, cassaforte, telefono con linea diretta, mini-frigorifero e un balcone privato.

Ristorante

Il Ristorante First si trova al primo piano ed offre un grande assortimento di piatti libanesi e internazionali, con menù fisso o a la carte. Il ristorante apre dalle ore 07.00, per le colazioni, e chiude a mezzanotte.

Prenota