HotelsClick.com

Hotel Valentina 15

  Valentīna str. 15 - LV-1046 - Riga, Lettonia Vedi mappa

Questo hotel è stato costruito nel 1911 ed è stato rinnovato nel 1995. La parte più recente è stata inaugurata nel 2004 e vanta un'architettura in legno in stile classico. L'albergo si trova in un contesto tranquillo dove potrete risvegliarvi al canto degli uccelli. È presente anche una piccola sauna (per 2-4 persone) per permettervi di rilassavi (ad un costo aggiuntivo) e un'ampia sala al piano sotterraneo, con musica e caminetto, per feste e celebrazioni (ad un costo aggiuntivo).Questo piccolo hotel privato, situato sulla riva sinistra del Fiume Daugava, è ben collegato con l'aeroporto tramite i trasporti pubblici (4 km) e il centro della città di Riga. Le camere e gli appartamenti del Valentina 15 sono il luogo ideale per coloro che sono attenti al budget, che apprezzano le sistemazioni comode e confortevoli e l'atmosfera amichevole, a prezzi ragionevoli.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di tutte le strutture e i comfort moderni. Le camere standard sono più indicate per i giovani viaggiatori poiché sono più piccole e presentano la loro doccia ma la toilette in condivisione con tre camere, al terzo piano. Le tre camere con due letti singoli al piano sotterraneo, offrono la possibilità di aggiungere un letto supplementare per camera. Oltre alle camere, gli ospiti potranno usufruire di un'ampia sala per rilassarsi e per organizzare delle feste, dotata di musica e caminetto, cucina, doccia e toilette condivise.

Ristorante

L'albergo offre un vasto assortimento di piatti caldi, stuzzichini, insalate, dolci. Servizio al bar o in camera. Grazie alle abili mani dei cuochi, la cucina offerta è davvero gustosa. Orario di apertura: dalle 11:00 alle 23:00 (ad eccezione di venerdì: musica dal vivo. Le strutture rimangono aperte finché è presente l'ultimo ospite). Le strutture non sono idonee ad ospitare ospiti disabili. L'hotel si scusa per l'inconveniente.

Posizione

Situato sulla riva sinistra del fiume Daugava, è ben collegato con i mezzi pubblici per l'aeroporto (a soli 4 km) e il centro città di Riga..

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Valentina 15 offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Valentina 15 propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota