HotelsClick.com

Hotel Multilux

  Kr. Barona, 37 - LV-1011 - Riga, Lettonia Vedi mappa
Zona: Riga Centrum

All'Hotel Multilux vi proponiamo sistemazioni di qualità, con formula Bed & Breakfast, a tariffe basse. L'intento è di fornire i servizi e gli standard di cui noi stessi saremmo alla ricerca, se ci trovassimo in viaggio all'estero. Tutte le camere dispongono di TV via cavo, e connessione internet (utilizzo gratuito). L'hotel è situato in centro, pertanto le fermate dei mezzi di trasporto pubblici, i taxi, i supermercati, i diversi negozi, il centro fitness, il parcheggio protetto ecc. si trovano nel raggio di 50 metri. La parte vecchia di Riga, dall'hotel è raggiungibile a piedi in 10 minuti, oppure con il tram, linee n.6 e 11. L'edificio si articola su sei piani, tuttavia non dispone di ascensore. La direzione dell'hotel si scusa per l'inconveniente.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere del Multilux fornire via cavo accesso a Internet, TV via cavo e un bagno. Alcune hanno anche una piccola area salotto.

Posizione

Multilux Hotel è situato in una delle aree shopping più famose di Riga, a 500 metri dal centro storico.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Multilux offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Multilux offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota