HotelsClick.com

Hotel B&b Krisjanis And Gertrude

3 Stelle

  Krisjana Barona iela, 39 - LV-1011 - Riga, Lettonia Vedi mappa
Zona: Riga Centrum

Gli ospiti che desiderano fare riunioni durante il loro soggiorno possono utilizzare la nostra sala convegni, con computer e accesso ad Internet. Tè e caffè sono disponibili per tutto il giorno nella cucina attigua. A sole 3 fermate di tram di distanza dalla Città Vecchia di Riga, questa sistemazione molto piacevole ed accogliente si trova in una casa in legno nel centro della capitale lettone. Ubicata al congiungimento di Via Krisjanis Barona e Via Gertrude, il B&B è comodo per raggiungere il centro storico, ma è lontano dal trambusto della città. Le camere sono decorate con eleganza ed offrono tutte le comodità moderne.
Il nostro hotel è situato nel centro di Riga, all'incrocio di via Barona Krisjana e via Gertrudes, solo tre fermate di tram dal centro di Riga, in Lettonia. 10 minuti a piedi dalla Opera Nazionale Lettone di Riga e la stazione ferroviaria principale. 15 minuti a piedi da piazza Duomo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il B&B Krisjanis & Gertrude è dotato di tutti i comfort moderni, ogni camera è decorata con eleganza senza eccessività superflua. Tutti i letti sono della migliore qualità.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel B&b Krisjanis And Gertrude offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel B&b Krisjanis And Gertrude propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota