HotelsClick.com

Hotel Annabella

3 Stelle

  Caunes Street, 15 - LV-1006 - Riga, Lettonia Vedi mappa

Questo è un piccolo hotel, recentemente ristrutturato, a conduzione familiare, costruito nel 2006. Ci sono 21 ampie camere in albergo e gli ospiti sono inoltre a disposizione un luogo sicuro parcheggio. L'hotel accoglie i viaggiatori d'affari e di piacere e offre servizi quali una hall con reception aperta 24 ore al giorno, camere per non fumatori, check-in e check-out, cassetta di sicurezza, deposito bagagli, navetta per l'aeroporto, pulitura a secco, auto Autonoleggio, Fax / fotocopiatrice e un parcheggio pubblico gratuito in loco. L'hotel è dotato di aria condizionata e riscaldamento e dispone di una sala colazione.
L'hotel è situato nei pressi della via Brivibas ed è a soli 20 minuti dal simbolo principale della Lettonia e il Monumento alla Libertà. Alfa si trova a 400 metri dall'hotel. L'hotel è inoltre situato proprio accanto alla strada che va a Sigulda e Cesis, Valmiera e più avanti a Tallinn. Aeroporto internazionale di Riga si trova a 17 km dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono spaziose con soffitti alti. Tutte le camere sono dotate di TV satellitare, connessione internet Wi-Fi, riscaldamento e bagno privato. 8 camere standard sono disponibili come matrimoniali o doppie, per uso singola o doppia. 4 camere comfort sono disponibili come matrimoniali o doppie, per uso singola o doppia, dotate di asciugacapelli in bagno e un frigorifero. 3 camere triple sono disponibili con 1 letto matrimoniale e singola o doppia e singola, phon dotato nel frigo bagno, tè e caffè. 6 camere superior sono disponibili come matrimoniali o doppie, per uso singola o doppia, dotata di frigorifero, asciugacapelli bagno nel tè e caffè e aria condizionata. I letti supplementari sono disponibili per tutti i tipi di camere ad un costo aggiuntivo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Annabella propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com