HotelsClick.com

Monika Centrum Hotels

4 Stelle

  Elizabetes street, 21 - LV - 1010 - Riga, Lettonia Vedi mappa
Zona: Riga Centrum

Il Monika Centrum offre ottimi servizi ed il privilegio di una posizione centrale, ideale per visitare questa incantevole città.
iI lussuoso Hotel offre un servizio eccellenteHotel Monika Centrum Hotelè situato in un quartiere prestigioso nel centro di Riga.La sua posizione è davvero vantaggiosa: di fronte al Parco Kronvalda nel "Quiet centro", vicino al quartiere delle ambasciate, a pochi passi dal Centro Congressi e l'International Business Centre. A soli 10 minuti a piedi e ti ritrovi nelle strade strette del centro storico medievale con aria di storia o nel famoso quartiere Art Nouveau con i suoi capolavori di architettura nel centro della città. Ci vuole circa lo stesso tempo per raggiungere strade dello shopping di Riga.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Per il vostro business di successo l'Hotel "MONIKA" dispone di tre sale riunioni con attrezzature moderne: Aurora (73 m²), Glory (98 m²) e Victory (51 m²).Nel corso di conferenze o meeting, coffee break, cene di lavoro o banchetti sono organizzati. E 'un luogo perfetto per incontri d'affari e conferenze.

Esterno

Questo tradizionale palazzo tipico di Riga e' stato completamente rinnovato, rendendolo uno degli hotel piu' raffinati della Lettonia.

Camere

L'hotel offre 80 camere in stile classico: 12 camere singole, 50 doppie standard, 14 junior suite, 3 suite, 1 suite superior. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, bagno (i bagni sono dotati di asciugacapelli telefono, asciugacapelli e specchio cosmetico), radio, telefono diretto, connessione internet, TV via cavo, minibar e cassetta di sicurezza. Le porte sono spioncini, HASP e chiavi elettroniche.

Ristorante

Il "Sokrats" ristorante dell'Hotel Monika Centrum Hotel creerà un'atmosfera piacevole e propone piatti per ogni occasione, sia esso una ricca colazione o una cena sontuosa, un pranzo ufficiale o un cocktail party, un pranzo di lavoro o un ricevimento ufficiale.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LPX
Prenota