HotelsClick.com

Balthostel

1 Stelle

  Merķeļa Street, 1 - Riga, Lettonia Vedi mappa
Zona: Esplanade

Una scelta eccellente per alloggi di stile economico nel centro di Riga. KM10/08
Il Balthostel presenta una posizione fondamentale al confine con la citta' vecchia. Tutti i luoghi di interesse di Riga sono ad una facile distanza a piedi. L'ostello si trova a subito 100m dalle stazioni dell'autobus e dei treni e da uno dei piu' grandi magazzini di Riga e l'opera nazionale e presenta eccellenti collegamenti stradali per uscire o entrare in Riga.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'area del ricevimento per l'ostello e' al 5o piano anche se la maggior parte delle camere da letto sono al 4o piano dell'edificio. L'area del ricevimento e' piccola con un'area salotto limitata e TV ad uso degli ospiti.

Esterno

Il Batlhostel si trova ai piani 4o e 5o di un grande edificio tradizionale tipico dell'architettura di Riga.

Camere

Le camere sono essenziali ma spaziose, luminose e pulite, tutte decorate in uno stile Scandinavo usando legno chiaro. Molte camere sono in stile dormitorio e presentano letti a castello ma a dispetto del numero di letti la camera sara' a vostro uso privato - in quanto i clienti potranno avere letti aggiuntivi nelle proprie camere ma questi non saranno venduti. Le camere sono tutte en-suite e quindi presentano stanze da bagno condivise, queste sono essenziali ma pulite.

Ristorante

L'hotel non dispone di alcun ristorante - e' presente una cucina ad uso dei clienti e ci sono molti cafe', ristoranti e bar intorno all'hotel che servono pasti.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota