HotelsClick.com

Apart Hotel Tomo

3 Stelle

  Raunas iela, 44 - 1039 - Riga, Lettonia Vedi mappa
Zona: Purvciems

Parrucchieria e salone di bellezza che si trova al pianterreno dell’albergo, permetterà di soddisfare ogni fantasia nell’ambito di pettinature e manicure, così come visitare un attrezzato solarium.
Posizionato in un'area residenziale, la Citta' Vecchia e' a 5-10 minuti di taxi. Apart Hotel Tomo offre eccellenti alloggi economici nel centro di Riga, una base ideale per esplorare la capitale di Latavia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di buone dimensioni e decorata in armonia con il resto dell'albergo. Sulla destra dell'entrata dell'hotel e' presente una sala internet che offre agli ospiti accesso ad internet gratuito.

Esterno

Un albergo di costruzione moderna.

Camere

Nella camera è disponibile: televisore, linea telefonica interurbana e internazionale, Internet senza filo, bagno con accessori. Alcune camere hanno bagni in comune.

Ristorante

Il ristorante “Firita” offrirà diversi piatti della cucina europea e di quella nazionale. Un ristorante self-service sia caldo che freddo permetterà di scegliere la colazione più adatta al Suo gusto.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Accesso a Internet

L'Apart Hotel Tomo propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com