HotelsClick.com

Hotel Cafe De Laos Inn

3 Stelle

  93 Unit 03, Phonheuang Village - 10120 - Luang Prabang, Laos Vedi mappa

Si tratta di un hotel di lusso, situato nel cuore dell'incantevole isola di Luang Prabang. Un albergo dove il fascino ed il confort del passato sono stati attentamente conservati. Gli ospiti potranno usufruire dell'ospitalità classica e la convenienza del concetto del "sentirsi a casa". L'hotel offre inoltre dei trasferimenti di andata/ritorno, per regalare agli ospiti la prima impressione, utilizzando una Mercedes Benz degli anni 70, dal punto d'incontro a Luang Prabang all'albergo. Inoltre, è disponibile l'accesso internet wireless, per collegarsi alle attività lavorative durante una vacanza rilassante.
Saggiamente costruito vicino a Vat Sensoukharm in Sakkarine Road, la strada principale di Luang Prabang che presenta ogni giorno magnificamente le elemosine buddiste. Gli ospiti possono inoltre acquistare al mercato notturno i souvenir locali e l'ineguagliabile artigianato nello stile Luang Prabang.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby offre degli arredi classici, dove rilassarsi e godere dell'atmosfera contemporanea.

Esterno

Miscela perfettamente una struttura in calcestruzzo e gli interni in legno colorato dell'albergo.

Camere

Questo piccolo hotel propone unicamente 5 camere Superior e 3 Deluxe. Tutte presentano un tema tradizionale del Laos, sono decorate con eredità antiche ma anche con i moderni confort che ci si aspetta da un albergo di alta classe. Calde, le camere d'oro sono caratterizzate da ricchi pavimenti in legno. Per qualcosa di veramente spettacolare, prenotate le camere deluxe, più grandi, con le loro gradevoli vedute dal secondo piano e i bagni dalle piastrelle antiche. L'assenza della TV potrebbe sembrare un ostacolo, ma ricorda agli ospiti di usufruire al meglio del loro soggiorno.

Ristorante

L'hotel serve cucina americana per colazione, cucina thai per pranzo e cena, tutti i giorni, in un'atmosfera rilassata ed ecologica. Nel corridoio, dalla soglia, ci sono i tavoli da pranzo, dove accomodarsi per pranzare o sorseggiare del vino, mentre ammirate la semplice vita locale di Luang Probang.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Cafe De Laos Inn offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Hotel Cafe De Laos Inn offre un servizio minibar.

Prenota