HotelsClick.com

Hotel Hilton Resort

5 Stelle

  MANGAF - P.O. BOX 23541 - Kuwait City, Kuwait Vedi mappa
Zona: Dasma

Piu' servizi e strutture che includono un club di salute & spa, un centro d'affari, un centro d'immersioni, una pista da jogging, un'ampia scelta di negozi esclusivi, un parucchiere, un giornalaio ed un mini market. Si tratta di uno degli hotel migliori nel Kuwait. RD06/06
L'hotel si trova sulla costa del Golfo Arabico del Kuwait, a 35 km a sud dal centro di Kuwait City, lungo 1600 metri di bellissima spiaggia sabbiosa di Mangaf e dista 35 km dall'aeroporto del Kuwait.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è grande, caratterizzata da zone soggiorno moderne e informali.

Esterno

L'edificio che ospita l'hotel è una struttura grande e moderna davanti alla spiaggia e di forma curva.

Camere

Tutte le camere sono di medie dimensioni e si caratterizzano per gli interni moderni e raffinati; sono tutte ben accessoriate e dotate dei comfort più moderni come controllo autonomo dell'aria condizionata, linea telefonica diretta, minibar, lettore CD, sistema televisivo interattivo, connessione a Internet, cassetta di sicurezza privata, computer portatile e prodotti a base di aromaterapia per il bagno.

Ristorante

Il ristorante dispone di diversi punti ristoro, come ristorante tailandese, patio a conduzione famigliare con snack bar, ristorante specializzato in "hubbly, bubbly", ristorante aperto tutto il giorno con piatti della cucina mediterranea, bar specializzato nei succhi di frutta presso la piscina sulla terrazza, pizzeria, caffe Starbucks, caffe Haagen-Dazs, una lobby con vista panoramica, una con vista mare e servizio in camera 24 ore su 24.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 1
Prenota