HotelsClick.com

Hotel Ghani Palace

4 Stelle

  P O BOX 44090 - HAWALLI - Kuwait City, Kuwait Vedi mappa
Zona: Abdullah Al - Salem

Ulteriori servizi in casa includono biliardi, sale per conferenze, un centro shopping con 200 negozi e una bellissima piscina sul tetto che guarda alla citta' e al Golfo Arabo. RD05/07
L'hotel è situato nel cuore del centro commerciale di Salmiya, in posizione ottimale lungo la prestigiosa strada del golfo arabo, a soli 25 chilometri dall'aeroporto del Kuwait e a 6 minuti dal centro della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby, di medie dimensioni, si caratterizza per la reception situata al centro.

Esterno

L'edificio che ospita l'hotel, una struttura sviluppata in altezza, tradizionale e prospicente il golfo arabo, è una meraviglia moderna, concepita nel rispetto dell'architettura islamica orientale; gli edifici tradizionali del Kuwait si caratterizzano per questa straordinaria architettura, oggigiorno così rara, concepita dall'architetto kuwaitiano Saleh Abdul Ghani Al Mutawa.

Camere

Le camere, di medie dimensioni, sono dotate dei comfort standard, dei servizi di alta qualità e della comodità; si caratterizzano per i comodini, le scrivanie, lo specchio a terra, la tv via cavo a colori, la radio sveglia e l'aria condizionata.

Ristorante

L'hotel dispone di 2 caffetterie che offrono un'ampia scelta dei piatti della cucina internazionale e tutti i ristoranti sono arredati straordinariamente, come il resto del'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Voltaggio 1
Prenota