HotelsClick.com

Hotel Severin Sea Lodge

4 Stelle

  MOMBASA-MALINDI ROAD, P.O. BOX 82169 - Mombasa, Kenya Vedi mappa

Questa struttura si trova in una posizione ideale a Mombasa / bamburi beach. L'Hotel è stato costruito nel 1972. L'Hotel è stato completamente ristrutturato nel 2011. Il complesso comprende 188 camere. La struttura è costituita da 24 camere singole, 164 camere doppie, 2 junior suite, 2 suite, 28 bungalow e 12 camere accessibili ai disabili. L'Hotel gode di una posizione ideale nel cuore della città. Le fermate dell'autobus e della metropolitana più vicine si trovano a pochi passi dall'Hotel. Gli ospiti potranno facilmente raggiungere l'aeroporto. L'Hotel si trova nei pressi di un campo da golf locale. L'Hotel è a due passi dalla spiaggia. L'Hotel è accessibile in sedia a rotelle. Gli ospiti potranno approfittare di un parcheggio auto in loco. Gli animali domestici sono ammessi nella struttura. Gli animali domestici di grande taglia sono ammessi nel complesso.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

The hotel has 193 rooms.

Posizione

The hotel is located directly on Bamburi Beach on the Indian Ocean. The bustling port city of Mombasa and the Mombasa International airport is only a few kilometers from the hotel complex.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point

Hotel Severin Sea Lodge dispone di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Severin Sea Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Severin Sea Lodge offre un servizio minibar.

Prenota