HotelsClick.com

Hotel Kenya Bay

3 Stelle

  PO Box 767 GPO Mombasa - North Coast, Mombasa - Mombasa, Kenya Vedi mappa

Un'atmosfera meravigliosa, tra alberi di Frangipani e Bougainville, con le vedute più mozzafiato dell'Oceano Indiano. Situato sulla famosa spiaggia di Bamburi, non è una sorpresa che anno dopo anno molte famiglie si sono ancorate a questo hotel per una vacanza rilassante e indimenticabile. L'ambiente è solo un preludio ad un eccellente potpurri di romanticismo e praticità che incanterà totalmente gli ospiti. Gli ospiti possono scegliere di rilassarsi alla piscina sul fronte oceano, all'ombra delle palme, che punteggiano i ben curati giardini, o di praticare una delle tante attività messe a loro disposizione. I ristoranti offrono un eccellente servizio, sono ideali per famiglie e confortevoli. Le camere sono spaziose e ben arredate. Anche tutti gli altri servizi e strutture sono ben curati, per offrire agli ospiti un soggiorno quanto più gradevole e confortevole possibile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby dell'hotel è ben arredata, open space e piacevolmente ventilata. Il ricevimento è aperto 24 ore al giorno. C'è anche un servizio di Cyber Internet 24 ore al giorno nella Lobby e nell'intera area è presente wifi gratuito.

Esterno

Questo esclusivo hotel è costruito in una delicata combinazione di architettura africana e moderna, ed offre un ambiente meraviglioso per una vacanza al mare veramente stupenda e rilassante. L'albergo sorge su 4 acri di lussureggianti e ben curati giardini, con un laghetto di pesci e un'area fontana centrali. L'ala Standard è un blocco a tre piani con tutte le camere che si affacciano sul mare, mentre le unità Superiore e Deluxe Vista Mare sono collocate su 2 piani e si affacciano sull'Oceano Indiano e sui lussureggianti giardini.

Camere

Tutte le camere sono climatizzate, offrono balcone o terrazza, bagno annesso, TV satellitare, cassaforte digitale e asciugacapelli.

Ristorante

Il ristorante principale dell'hotel è l'Acacia, che serve colazione, pranzo, tè pomeridiano e cena a tutti gli ospiti. Il ristorante e bar sulla spiaggia, Frangipani, propone menu a la carte e uno snack bar.

Posizione

L'hotel è strategicamente posizionato in centro, lungo la spiaggia di Bamburi, sulla costa nord di Mombasa, sull'autostrada Mombasa/Malindi, offre vedute mozzafiato e accesso diretto alla spiaggia e all'Oceano Indiano. L'hotel, a Bamburi, dista circa 20 km, 35 minuti di auto, dall'Aeroporto Internazionale di Mombasa Moi.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

Hotel Kenya Bay dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Kenya Bay offre un servizio di lavanderia.

Prenota