HotelsClick.com

Hotel Ocean Beach Resort & Spa

5 Stelle

  Golf Beach Road - 80200 - Malindi, Kenya Vedi mappa

Posizione della struttura Ocean Beach Resort & Spa a Malindi, con collegamento all'aeroporto, dista pochi minuti da Spiaggia di Malindi e Parco Marino. Questo hotel 5 stelle si trova in zona Spiaggia di Watamu e Bio-Ken Snake Farm.Camere Rilassati in una delle 35 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. Le camere sono dotate di patio. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia firmato e set di cortesia.Servizi ricreativi, premium e spa Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Dopo una giornata in spiaggia approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono un centro benessere e una vasca idromassaggio. Questo hotel in stile vittoriano dispone, inoltre, di accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter (con supplemento). Gli ospiti che desiderano tentare la fortuna alle slot machine potranno utilizzare la navetta gratuita per il casinò.Pasti Presso i 2 ristoranti di questo hotel potrai gustare ottimi piatti, mentre se vuoi restare nel tuo alloggio potrai richiedere il il servizio in camera 24 ore su 24. Se vorrai rinfrescarti con un drink, avrai a disposizione un bar/lounge, un bar sulla spiaggia e un bar a bordo piscina. La colazione gratuita all'inglese viene servita tutti i giorni.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center aperto 24 ore su 24 e una postazione PC. Stai pianificando un evento a Malindi? Presso questo hotel avrai a disposizione 93 metri quadrati di spazio per eventi. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Ocean Beach Resort & Spa offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Ocean Beach Resort & Spa offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Ocean Beach Resort & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota