HotelsClick.com

Radisson Hotel, Astana

5 Stelle

  Sary Arka 4 - 010000 - Astana, Kazakhstan Vedi mappa

Caratteristiche.Per i pasti presso la struttura Radisson Hotel, Astana sono disponibili un ristorante e un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24. Le attrezzature ricreative includono una piscina coperta, una vasca idromassaggio, una sauna, una palestra e un bagno turco. Il centro benessere con servizi completi della struttura dispone di sale per trattamenti e massaggi. Questa struttura a 5.0 stelle offre servizi di segreteria, servizio auto o limousine e apparecchiature audiovisive. Accesso a Internet ad alta velocità disponibile nelle aree comuni. La struttura, situata a Astana, dispone di spazi per eventi, rappresentati da strutture per banchetti, sale conferenze, una sala da ballo e spazi per mostre. È possibile usufruire di una navetta per l’aeroporto (con supplemento). 
I servizi offerti includono servizi business, servizi per matrimoni e servizi di traduzione. Il parcheggio per gli ospiti è disponibile con un supplemento. Presso la struttura sono inoltre disponibili un bar/caffetteria, servizio parcheggio e un banco di accoglienza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Nella struttura Radisson Hotel, Astana sono disponibili 175 camere. Sono disponibili accessori per caffè/tè e minibar. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, bidet, specchi da trucco e asciugacapelli. Oltre a cassaforte in camera, le camere offrono telefono con linea diretta con segreteria telefonica. I televisori presenti nelle camere offrono canali via satellite e film pay-per-view. Le camere con aria condizionata includono anche scrivania, bottiglie di acqua gratuite, omaggio di benvenuto e chiavi elettroniche/magnetiche. Gli ospiti possono richiedere biancheria da letto/asciugamani aggiuntivi e il servizio sveglia. Sono disponibili servizi di assistenza e pulizie e di preparazione per la notte. Su richiesta sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni) e letti aggiuntivi.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Garage auto

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Radisson Hotel, Astana propone l'uso della televisione nelle camere. L'Radisson Hotel, Astana offre un servizio minibar. Le camere dell'Radisson Hotel, Astana propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota