HotelsClick.com

Hotel Dell'ancora

3 Stelle

  Via del Mare, 132 - 09049 - Villasimius - Cagliari, Italia Vedi mappa

Questo elegante hotel offre ai suoi ospiti una qualità reale e un caloroso benvenuto. Vi è un accesso internet gratuito nella hall e un parcheggio pubblico adiacente all'hotel. Per un totale di 32 camere, la struttura climatizzata accoglie gli ospiti in una hall con reception aperta 24 ore e servizio check-out. Ai suoi ospiti offre una cassetta di sicurezza, sala TV, prima colazione / sala da pranzo e sala conferenze. Per costi aggiuntivi gli ospiti possono usufruire del servizio in camera e del noleggio biciclette.
Villasimius dista circa 70 km da Cagliari ed è raggiungibile dopo circa un’ora tramite una splendida strada panoramica dalle mille insenature. L’hotel propone transfert privati o collettivi per gli ospiti che necessitassero di questo servizio. L’albergo dista a meno di 800 mt dal mare ed è situato all’inizio della zona pedonale di Villasimius e della strada che raggiunge il porto turistico. Tramite l’aeroporto di Cagliari e i suoi collegamenti diretti con le maggiori città italiane ed europee, Villasimius e le sue spiagge sono una meta facilmente raggiungibile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 30 camere doppie, triple, quadruple e 2 splendide junior suites. Gran parte della camere hanno il balcone privato con vista mare, sono state arredate con gusto e offrono i comfort di un hotel moderno: aria condizionata centralizzata calda e fredda, riscaldamento, TV satellitare, frigobar, cassaforte e telefono diretto. Tutti i bagni hanno il box doccia, e le camere di tipologia superiore sono rese ancor più confortevoli dalla presenza della vasca per l’idromassaggio.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CAG
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 70 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 60 KM
Prenota