HotelsClick.com

Hotel Villaggio Turistico Defensola

  Litoranea Vieste - Peschici Km 2 - - 71019 - Vieste - Foggia, Italia Vedi mappa

SERVIZI E STRUTTURE: bar, parco giochi, campo polivalente (beach volley e beach soccer e beach tennis), area wi-fi, piscina con solarium e snack-bar. Tessera club obbligatoria da pagare in loco. ANIMALI: ammessi di piccola taglia.
POSIZIONE: A soli due chilometri da Vieste, la città più orientale del promontorio del Gargano, delimitata da due lunghe spiagge sabbiose, sorge il Villaggio Turistico Defensola, immerso tra la selce del Parco Archeologico Minerario della Defensola e il verde di ulivi secolari del Parco Nazionale del Gargano. SPIAGGIA: 800 metri in supplemento da richiedere all’arrivo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

SISTEMAZIONE: appartamenti con veranda esterna coperta completamente, ristrutturati e ben arredati. Bilo 2: composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con doccia. Bilo 3: composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto a scomparsa, camera matrimoniale, bagno con doccia. Bilo 4: composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto estraibile, camera matrimoniale, bagno con doccia.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Animali ammessi
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium

Hotel Villaggio Turistico Defensola dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'Hotel Villaggio Turistico Defensola è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Prenota