HotelsClick.com

Hotel Osteria Scaldaferro

2 Stelle

  Via Scaldaferro 3 - 36066 Sandrigo - Vicenza, Italia Vedi mappa

L'Hotel Scaldaferro è un grazioso albergo a 2 stelle fuori da Sandrigo, a poca distanza da Bassano del Grappa, Marostica e Vicenza. A disposizione un parcheggio e la connessione wireless gratuiti.Alcune camere dello Scaldaferro sono poste al piano terra e presentano una terrazza con accesso diretto al parcheggio. Altre vantano un balcone con viste sulla campagna.In ogni alloggio troverete aria condizionata, chiave elettronica, TV LCD e connessione ad alta velocità gratuita. Dalle 06:00 potrete gustare una ricca colazione a buffet.Il ristorante dell'hotel, l'Osteria Scaldaferro, serve specialità venete che includono pasta e dolci fatti in casa. Il Chiosco Bar serve cocktail rinfrescanti.L'Hotel Scaldaferro è circondato dal verde della campagna. Venezia dista un'ora in auto, mentre Padova giace ad appena 40 minuti. Nei dintorni troverete le famose Ville Palladiane.Il personale sarà lieto di fornirvi informazioni turistiche, mappe e consigli sulla zona. Potrete inoltre riservare delle escursioni al Lago di Garda e richiedere delle biciclette gratuite all'atto della prenotazione.L'Hotel Scaldaferro è raggiungibile esclusivamente in auto. Nelle vicinanze non vi sono mezzi pubblici e il centro di Sandrigo dista 4 km. Su richiesta e a pagamento è disponibile una navetta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

17 km da Vicenza.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Osteria Scaldaferro propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota