HotelsClick.com

Hotel Key

3 Stelle

  V.Le G.G. Trissino 89 - 36100 - Vicenza, Italia Vedi mappa

Benvenuti al Key Hotel di Vicenza, dove troverete camere spaziose e piacevoli, dotate di ogni comfort. La struttura dista pochi minuti a piedi dal centro storico.A disposizione un ampio parcheggio gratuito sito di fronte al Continental e un piccolo parcheggio privato in loco.Le camere sono tutte spaziose e interamente accessoriate. La connessione internet è gratuita nell'intera struttura.L'hotel ospita poi un solarium.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Key è adattato per disabili. L'Hotel Key offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

 Recensioni degli ospiti


Lagundo, Italia
30/07/2014

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Bella vicenza

Ottimo hotel con rapporto qualita' prezzo, il parcheggio piccolo andava benissimo per parcheggio della moto.


Milano, Italia
06/05/2014

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Camera con vista stadio

Abbiamo prenotato due camere: una, al terzo piano, molto ampia, luminosa; l'altra, al primo, piccola, dal forte odore di chiuso e con una triste visione sul cortile interno. erano entrambe molto pulite e il bagno ben accessoriato anche nei dettagli. la posizione, di fronte allo stadio, non è di certo molto suggestiva (se non per gli appassionati di sport, forse!) e lo stradone davanti è molto trafficato e rumoroso.per fortuna le finestre hanno buoni serramenti che isolano abbastanza bene.occorrono circa 15-20 minuti a piedi per raggiungere il centro. la colazione era molto varia e abbondante: c'era un continuo ricambio di brioches, torte ecc. non tutto era di qualità eccelsa ma complessivamente siamo rimasti contenti. ( caffè e cappuccino erano serviti tramite le macchinette)

Chiudi

continua


Belluno, Italia
08/04/2014

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Meglio il continental!

Ho soggiornato in questo albergo ormai parecchie volte per motivi di famiglia.e' un buon albergo per posizione e rapporto qualità-prezzo, ma ultimamente le camere assegnate a chi acquista via internet al prezzo migliore sono le meno appetibili, mentre le prime volte erano camere veramente spaziose così come il bagno adiacente.anche la prima colazione mi sembra meno curata di una volta, con fette di torte diverse messe tutte insieme: sembrano gli avanzi del giorno prima! magari sono freschissime, ma non è un bel vedere.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com