HotelsClick.com

Best Western Plus Hotel Expo

4 Stelle

  Via Portogallo 1/P - 37069 Villafranca di Verona - Verona, Italia Vedi mappa
Zona: Aeroporto Valerio Catullo

L'Hotel Expo Verona è un moderno hotel a pochi km dall'aeroporto di Verona Catullo e dal Lago di Garda. Per la posizione e i servizi offerti, questa struttura è la scelta ideale per chi si trova a Villafranca di Verona per motivi di lavoro o piacere. Arredate con gusto, tutte le camere presentano un design moderno, connessione WiFi gratuita, TV satellitare a schermo piatto, bagno privato con set di cortesia. Il ristorante Vittoria, aperto sia a pranzo che a cena, offre piatti della cucina italiana in un ambiente raffinato, adatto sia a pranzi di lavoro che a cene di gala. Per chi si sposta in auto, la struttura offre parcheggio gratuito. Presenti in loco inoltre 2 stazioni di ricarica per le automobili elettriche. Su prenotazione, l'albergo mette a disposizione dei suoi ospiti un servizio di trasferimento per e dall'aeroporto di Verona. L'Hotel Expo Verona vanta 6 sale meeting attrezzate perfette per i tuoi eventi e congressi, un bar, una palestra gratuita e un piccolo centro benessere.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Un eccezionale amalgama per affari e relax, alberghi a 4 stelle. Attrazioni del luogo: Airport - 5 Kilometri , A4 Motorway - 5 kilometers , A22 Motorway - 7 kilometers , Verona Fair - 14 kilometers , Verona Centre - 15 kilometers. Attività ricreative: centro benessere completamente attrezzato.

Camere

113 camere, camere ideali per chi è in viaggio d'affari, alberghi in stile contemporaneo.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Best Western Plus Hotel Expo è adattato per disabili. L'Best Western Plus Hotel Expo offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Best Western Plus Hotel Expo offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Best Western Plus Hotel Expo dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Italia
29/04/2017

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Hotel expo verona

Anche se un po isolato è un albergo 4 stelle molto ben tenuto. quando sono stato li soggiornava la squadra del torino in occasione della gara con il chievo. ottima e abbondante la colazione. spa piccola ma efficiente a 10€. posizione ottima a 15 min da verona e dalle zone del lago di garda e parchi. ci ritornerò

Chiudi

continua


Muggiò, Italia
15/07/2014

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Ottimo

Ho soggiornato una notte in una camera doppia, camera pulita e ben accessoriata. é ha 20mimuti a piedi dalla stazione ferroviaria di villafranca. hotel consigliato

Vedi tutte le recensioni
Prenota