HotelsClick.com

Hotel Mastino

3 Stelle

  Corso Porta Nuova, 16 - 37122 - Verona, Italia Vedi mappa
Zona: Cittadella - Porta Nuova

L'Hotel Mastino si trova nel centro storico di Verona, a soli 5 minuti a piedi dalla famosa Arena. Situato in prossimità di Piazza Bra, l'hotel gode di una posizione favorevole per visitare le principali attrazioni della città come la Casa di Giulietta e Piazza delle Erbe. Questo hotel a 3 stelle di Verona dispone di raffinate camere e appartamenti dotati di ristorazione indipendente. Effettuando un booking presso l'Hotel Mastino potrai rilassarti nel centro benessere del vicino hotel affiliato dotato di vasca idromassaggio, bagno turco e sauna. Ogni mattina potrai trovare una ricca colazione a buffet con prodotti dolci fino alle 11:00. La stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova si trova a 1 km dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'hotel Mastino è il luogo ideale dove soggiornare nel centro storico di Verona, adatto sia per chi viaggia per lavoro che per piacere. L'hotel mette a disposizione dei suoi ospiti numerosi servizi, tra cui: servizio colazione a buffet dolce e salata tutti i giorni dalle 7:00 alle 10:30 , servizio reception 24/24, wifi, servizio navetta da/per l'aeroporto (su richiesta e a pagamento), parcheggio sotterraneo privato (su richiesta e a pagamento) e la Spa Paradise (situata a 100 metri dall'hotel) la quale dispone di jacuzzi, sauna, bagno turco, docce emozionali, percorso kneipp e panca riscaldata (su richiesta e a pagamento).

Camere

L'hotel dispone di numerose tipologie di camere, dalla economy alla junior suite e per chi desiderasse un soggiorno indipendente a due passi dal centro storico la struttura dispone anche alcuni appartamenti. Ogni stanza è arredata in modo raffinato e dotata di tutti i comfort moderni, quali: Tv, aria condizionata, wifi, cassaforte, frigobar, telefono e asciugacapelli. Le camere possono essere assegnate anche nel corpo dependance, di fronte al corpo centrale.

Posizione

L'hotel gode di una posizione ottima per visitare il centro di Verona, situato in Corso Porta Nuova a soli 4 minuti a piedi dall'Arena. Nelle vicinanze dell'hotel vi sono numerosi palazzi storici e monumenti; come Piazza delle Erbe e la Corte di Giulietta. La struttura dista 12 km dall'aeroporto “Valerio Catullo” di Villafranca e 2 km dalla stazione ferroviaria Verona Porta Nuova.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Mastino rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Mastino propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Mastino offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Mastino propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VRN
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 20 MIN
  • Stazione: VERONA PORTA NUOVA
  • Tempo per raggiungere la stazione: 16 MIN
  • Distanza dal centro: 0.2 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 2 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 12 KM
  • Zona fiera: VERONA FIERE
  • Distanza dalla stazione: 2 KM

 Recensioni degli ospiti


Italia
11/07/2016

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Hotel mastino verona

Ottimo hotel con servizio impeccabile,ottima pulizia e vicinissimo all'arena (500 m).
colazione fornitissima con prodotti di prima marca (granarolo, arbo,yomo,san pellegrino.ecc).


Italia
05/01/2016

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Soluzione ideale per un soggiorno a verona

Abbiamo soggiornato la notte tra l'01 e il 02 gennaio. ci hanno assegnato una matrimoniale che si trova nella loro dependance proprio di fronte all'hotel. camera moderna, con tutti i comfort e con il vantaggio di non essere proprio sulla via principale e quindi silenziosa. colazione abbondante e che soddisfa tutti i gusti e con particolare attenzione anche a chi ha intolleranze come quella al glutine. la spa, disponibile per i clienti al costo di 20€ a persona non siamo riusciti a sfruttarla e quindi non posso recensirla. consigliatissimo anche perchè si trova a 2 minuti a piedi da piazza bra e a 10 minuti a piedi dalla stazione di porta nuova e quindi comodo anche per chi arriva in treno.

Chiudi

continua


Roma, Italia
20/08/2015

Sufficiente: 2/5 Maggiori dettagli

Peccato

Stanze piccole.mobili orrendi.servizio scadente.


Italia
17/06/2015

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Posizione perfetta.

Hotel non lussuoso, ma gradevole. posizione perfetta , a ridosso di piazza bra, quindi arena e centro storico raggiungibile con quattro passi. la stanza era pulitissima, ma rumorosa, in quanto si affacciava su corso di porta nuova.colazione sufficientemente varia.alla reception la disponibilita' dipende da chi c'e' di turno.tutto sommato e' stato un piacevole soggiorno.

Chiudi

continua


Roma, Italia
08/05/2015

Scarso: 1.4/5 Maggiori dettagli

Non sono mai stato trattato in questo modo

Non sono mai stato trattato in questo modo!!!!
quando sono arrivato in hotel mi hanno detto che la stanza non era pronta e di trornare alle 14,00!!!!!!!
quando sono tornato mi hanno mandato in una... "a dir loro" depandance... poco lontano dall'albergo... dove ho dovuto risiedere per tre giorni, lontano dai confort e dai servizi dell'hotel.
se volevo un letto & colazione ci sarei andato da solo, magari risparmiando anche qualche soldo e facendo una buona colazione!!! mi prenda un colpo se prenoto un'altra volta con voi!!!!!

Chiudi

continua


Milano, Italia
28/01/2015

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Weekend last minute

In occasione del motor bike expo abbiamo trascorso un weekend a verona, come consuetudine in certe occasioni le città si riempiono di turisti e gli hotel hanno poca disponibilità. eravamo in 3, inizialmente abbiamo cercato dei b&b perchè di solito hanno prezzi più contenuti, ma dopo mille ricerche ho trovato questo hotel in zona arena, a prezzi contenuti e dai giudizi ottimi così abbiamo prenotato.
camere pulite, abbastanza grandi, con pavimenti in parquet, abbastanza silenziose unica pecca la presenza di una chiesa accanto che la domenica mattina in occasione della messa ci ha tirati giù dal letto.
l'hotel è dotato d una zona benessere che purtroppo non abbiamo avuto il piacere di sfruttare.
le ragazze della reception sono state molto disponibili,ci hanno consigliato anche un ristorantino per la sera davvero ottimo.
l'unico grosso problema sono i parcheggi ma la zona è ben servita da garage a pagamento.
se dovessimo tornare l'anno prossimo prenderemo in considerazione la medesima soluzione

Chiudi

continua


Genova, Italia
13/11/2014

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Rossana da genova

Ho già soggiornato al "mastino" più volte e devo ammettere che sia il servizio, camera, prezzo, posizione pulizia, reception e cordialità sono ottimi e sicuramente se mi chiederanno amici e parenti un ottimo hotel indicherò questa chicca nel cuore di verona.

Chiudi

continua


Aosta, Italia
12/11/2014

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Soggiorno per fiera cavalli

Soggiorno molto piacevole e riposante, ottima la posizione specie per chi come me ha difficolta deambulatoria.


Mogliano Veneto, Italia
15/10/2014

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Ottima posizione

Abbiamo soggiornato per una notte in una camera della nuova e moderna depandance ricavata al secondo piano di un vecchio condominio situato a pochissimi passi dall'hotel, praticamente in una vietta di fronte..camera e bagno nuovi e pulitissimi, la camera un pò piccola ma per un soggiorno breve o un week end può andar bene..fantastica la colazione, questa al primo piano dell'hotel in una grande e spaziosa sala, accogliente, c'è di tutto, dal dolce al salato, torte fatte in casa, prodotti freschi e di qualità, c'è anche un'area con prodotti per celiaci, veramente ben organizzati, se dovessimo tornare a verona per un week end soggiorneremo sicuramente in questo hotel.

Chiudi

continua


Genova, Italia
16/09/2014

Sufficiente: 2/5 Maggiori dettagli

Una truffa!

Ho prenotato l'htl mastino, per la sua location spendendo una cifra ben superiore alla tariffa usualmente offerta, proprio per godere della comodità di essere a 2 passi da piazza bra.
invece all'arrivo sono dirottato all'htl marco polo della stessa organizzazione in una strada laterale a circa 500 metri senza nessuna giustificazione ( vs guida l'htl dove ho soggiornato è in vendita ad un max di 80 euro)
la dépendance suggerita non è male, ma il prezzo pagato non è giustificato e sto studiano con i miei legali la possibilità di un'azione legale

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

  • Hotel Air Suite

      Corso Porta Nuova 11
    Zona: Cittadella - Porta Nuova
    Distanza dall'hotel: 49 m

Booking.com