HotelsClick.com

Hotel Antares

4 Stelle

  Viale Postumia, 88 - 37069 - Verona, Italia Vedi mappa
Zona: Aeroporto Valerio Catullo

L'Hotel Antares si trova a 12 km dal centro di Verona ed è facilmente raggiungibile dalla tangenziale e dalle autostrade A4 e A22. Effettuando un booking presso questo hotel a 4 stelle di Villafranca di Verona potrai rilassarti in un elegante centro benessere, dove troverai una piscina riscaldata, bagno turco, sauna, percorsi Kneipp e sale per massaggi e trattamenti di bellezza. Presso il ristorante della struttura potrai gustare i migliori piatti della cucina locale e internazionale mentre l'American Bar delizia gli ospiti con drink e aperitivi. Tutte le camere dell'hotel Antares dispongono di minibar, aria condizionata, TV satellitare, bagno privato con asciugacapelli. L'Aeroporto di Verona Catullo si trova a 10 minuti in auto dalla struttura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'hotel Antares dispone di connessione wifi in tutta la stuttura e un parcheggio gratuito per tutti gli ospiti. La struttura è provvista di ristorante per la cena, buffet per la colazione e bar dove gli ospiti potranno consumare un pranzo veloce, un semplice spuntino o bere un drink. Inoltre l'hotel è provvisto di due piscina , una esterna e una interna riscaldata, e di una SPA con sauna. Per gli ospiti più sportivi vi sono la palestra e il campo da calcio.

Camere

L'hotel Antares dispone di 182 camere di diversa tipologia, che offrono moderni comfort, quali: cassaforte, wifi, aria condizionata, riscaldamento, scrivania, telefono, servizio sveglia, una TV satellitare con canali pay-per-view con Mediaset Pemium, minibar, bagno privato. Gli ospiti potranno usufruire di prodotti da bagno in omaggio e asciugacapelli.

Ristorante

L'Antares offre un ristorante che propone una cucina genuina locale e internazionale, accompagnata da una ricca selezione di vini. L'esclusiva sala da pranzo vanta colonne ottagonali e pareti irregolari.

Posizione

L'Antares dista 12 km dal centro di Verona e 10 minuti in auto dall'aeroporto di Verona Catullo. L'hotel è facilmente raggiungibile dalle autostrade e dalla tangenziale. Le autostrade A4 e A22 si trovano a 7 km.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 3
  •  Bar
  •  Piscina al coperto
  •  Sale conferenze 3
  •  Piscina riscaldata
  •  Campo da calcetto
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'hotel è adatto per gli sportivi che giocano a calcio. L'Hotel Antares rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Hotel Antares è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Pressa stira pantaloni
  •  Sveglia automatica
  •  Pay Tv

L'Hotel Antares propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Antares offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Antares propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Antares dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro solo per pantaloni (stirapantaloni). L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. La struttura offre un servizio di televisione a pagamento per i clienti.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VRN
  • Stazione: VILLAFRANCA DI VERONA
  • Tempo per raggiungere la stazione: 35 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 5 KM
  • Distanza dalla stazione: 3 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 1 MIN
  • Distanza per il bus: 0.1 KM

 Recensioni degli ospiti


Messina, Italia
22/08/2018

Scarso: 1/5 Maggiori dettagli

Albergo scadente da 1*

Albergo scadente sotto i punti di vista. a cominciare dal personale della reception disinformato che non ci ha saputo dare le giuste informazioni al riguardo la chiusura della piscina. poichè siamo arrivati alle 18,45 e dovevamo fare solo un pernottamento, e avevamo scelto questo albergo solo per la piscina, ci era stato comunicato che la piscina era chiusa , quando invece quella sera grazie all'arrivo di un gruppo numeroso di clienti, hanno posticipato la chiusura alle 20.30, quindi non abbiamo potuto usufruire della piscina , perche la mattina successiva siamo partiti alle 9.00 e la piscina riapriva alle 10.00. la colazione era tipica di villaggio turistico da 1 stella, dove le persone toccavano tutto con le mani, anche la verdura. la qualita scadente, il salato era del giorno prima, e il dolce si limitava a biscottini di hard discount. stanze orrende, la doccia era comunicante alla stanza da letto e a vista, senza porte. e di sera verso mezzanotte, i corridoi dell'albergo erano invasi dai clienti soprattutto da bambini che facevano schiamazzi come se fossero state le 12 di giorno. un caos più totale. un albergo da cancellare e da sconsigliare assolutamente. il mio voto è 0 e non ci ritornerei neanche fosse gratis.

Chiudi

continua


Albignasego, Italia
10/08/2017

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel ottimo prezzo

Direi che l esperienza di prenotazione e cambio giorno è stata ottima senza intoppi, veloce e dinamica. grazie


Villafranca Di Verona, Italia
01/03/2017

Buono: 2.9/5 Maggiori dettagli

Soggiorni di amici norvegesi

Non ho pernottato io, ma una famiglia di 3 persone di amici norvegesi, e dalle loro facce quando ho chiesto come fosse la camera, ho capito che non gli era proprio gradita ma per gentilezza mi hanno detto che andava bene.


Italia
15/02/2017

Buono: 2.6/5 Maggiori dettagli

Corsa podistica

Ho soggiornato in occasione di una gara podistica a verona. hotel da fuori un po' sciupato, dentro meglio. la camera grande letto comodo, arredamento essenziale bagno di buone dimensioni ma molto scarso nel set di cortesia. pessima la colazione del tutto assenti brioches e pane da toast, solo ciambelle gallette di riso e savoiardi, per il salato mortadella prosciutto cotto e un solo tipo di formaggio, poco pane e uova sode.

Chiudi

continua


San Giovanni Al Natisone , Italia
08/01/2017

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Hotel antares

Buona posizione
ottima colazione


Italia
19/02/2016

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Soggiorno piacevole

Camere moderne e confortevoli, il resto della struttura un po antico.


Italia
18/02/2016

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Weekend a verona

Hotel curato rinnovato con personale disponile e cortese; molto belle le piscine esterne per il periodo estivo


Tornimparte, Italia
11/06/2015

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Buon 4 stelle

Nel complesso è un hotel buono in rapporto al prezzo. camere e bagni spaziosi, buona pulizia, buona insonorizzazione e buona anche la posizione (scelta per essere a metà strada tra verona e gardaland). unica pecca la mancanza del cappuccino a colazione (quello della macchinetta era imbevibile).

Chiudi

continua


Altamura, Italia
01/01/2015

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Vacanza con famiglia

Tirando delle conclusioni direi un albergo accettabile, lascia a desiderare la pulizia delle camere, il ristorante ha un prezzo accettabile ma scarso la qualità del cibo, negli anni passati circa 7/8 indietro si mangiava da dio...la colazione e abbondante con varie scelte, la pozione e buona molto vicino all'aeroporto e facile anche raggiungere il centro di verona, tutto sommato se prenotato da siti esterni...direi che va bene.

Chiudi

continua


Saint Vincent, Italia
16/09/2014

Scarso: 1.3/5 Maggiori dettagli

Non è un 4 stelle

Albergo da ricondizionare sia esternamente che internamente, vasca da bagno che perde aqua, idromassaggio non funzionante, mancano la metà delle lampadine, alcune delle prese di corrente non funzionano, asciuga capelli non funziona, muri cadono a pezzi, finiture delle stanze e della struttura mai esseguite, alcuni membri del personale arroganti ed irrispetuosi, non è un 4 stelle!

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota